Carlos Maria Corona come Rosario Fiorello: la passione nascosta

Carlos Maria Corona è il protagonista assoluto in casa Nina Moric dove si esibisce in un improvvisato monologo di cabaret e la mamma sembra apprezzare.

Carlos Maria Corona (Instagram)

Leggi qui —> Fabrizio Corona: ritorno al passato e in coppia con Robert De Niro 

Carlos Maria Corona è un giovane ragazzo nato dall’amore tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’ex modella Nina Moric. Il ragazzo ha vissuto in prima persona la travagliata relazione tra i suoi genitori, questo lo ha rafforzato caratterialmente ma sicuramente non gli ha reso semplice quella che alle apparenze poteva sembrare un infanzia agiata.

Da bambino dovette prima fare i conti con la loro separazione che per un dodicenne non è mai una cosa semplice ma non solo. Appena un anno dopo dovette anche assistere all’arresto del padre ed è stato separato dalla madre dopo che la polizia è dovuta intervenire per una lite tra lei e la madre.

Carlos è molto diverso dai suoi genitori. Il carattere esuberante che condividono gli ex amanti non gli si addice, lui è molto più calmo e pacato. Non a caso fino ai 17 anni non aveva neanche una pagina social. Di lui Fabrizio disse che non è il classico adolescente, tutt’altro.

 

Leggi qui —>  Fabrizio Corona rivela la sua malattia: finisce in lacrime

Non ha mai amato le discoteche, nonostante grazie al suo nome potesse partecipare anche a feste più esclusive ha sempre preferito leggere. L’ex fotografo ha anche parlato delle sue passioni tra cui figura la filosofia.

Oggi è tornato a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare.

Carlos Maria Corona e la passione per il cabaret

Carlos Maria Corona adesso ha compiuto 18 anni e quindi è potuto tornare dai suoi genitori. Non fu una scelta facile soprattutto dato l’astio che c’è tra Corona e la Moric. I tre infatti sono stati spesso protagonisti di episodi piuttosto spiacevoli che hanno portato il diciottenne ad andarsene prima dalla casa della madre per poi tornarci a seguito di una discussione con il padre.

Adesso quindi abita insieme a Nina Moric con la quale sembra aver trovato la serenità. A conferma di questo c’è un video molto particolare che l’ex modella ha condiviso sul suo profilo. Nel video in questione Carlos è il protagonista assoluto.

Carlos Maria Corona (Instagram)

Leggi qui —> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo

Abbiamo potuto ammirare una sua nuova versione, molto diversa da quella timida ed introversa a cui siamo abituati. In questo video, apparso tra le storie della Morci, Carlos si diletta con le imitazioni e con qualche numero di cabaret.

La madre sembra apprezzare particolarmente, tanto che ha pubblicato diverse storie di questo suo “spettacolo” chissà se anche i suoi fan hanno apprezzato questa nuova versione del figlio.

 

Impostazioni privacy