Fabrizio Corona rivela la sua malattia: finisce in lacrime

Fabrizio Corona finisce pubblicamente in lacrime: pubblica una foto sul suo profilo social e racconta a tutti la sua malattia

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è da alcuni mesi nell’occhio del ciclone, da sempre ribelle alla legge è stato fotografato dal settimanale  “Oggi” mentre la infrange nuovamente. La notizia è uscita poco tempo fa e già ha fatto il giro del web.

Nonostante la chiara situazione di questi giorni dimostri come l’emergenza sanitaria che il mondo intero sta vivendo sia sempre attuale, sembra che Fabrizio Corona non se ne renda conto.

E appaiono immediatamente foto e video che lo rappresentano alle prese con l’infrangere delle molto importanti regole anti-Covid. Il fotografo è stato avvistato mentre andava in giro per le strade del centro senza osservare una prescrizione molto importante.

Ovvero senza mascherina, Fabrizio Corona rischia molto grosso per essere uscito per le strade di Milano senza indossarla. L’ex re dei paparazzi è stato colto in flagrante dal settimanale, che ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’imprenditore che passeggia indisturbato.
Come è risaputo, la mascherina è obbligatoria sia nei luoghi chiusi che all’aperto. Chi non la indossa rischia una sanzione che varia dai 400 euro ai mille euro, come stabilito dal decreto.

Fabrizio Corona oggi

Già qualche tempo fa Fabrizio Corona è tornato nuovamente a far parlare di sé. Come tanti altri vip anche lui ha comunicato ai suoi fan gli auguri di Buon Natale ma al contrario di tanti altri il suo è un messaggio particolare.
Dal profilo Istagram
Dopo il suo “Famiglia Corona. Natale 2020”  molto stringato accompagnato dalla foto che lo ritrarre con i suoi cari, in molti si sono domandati come mai Corona avesse quella faccia contrariata e triste.

Come è noto non sarebbe la prima dimostrazione di sofferenza che il re dei paparazzi sta lanciando in queste ultime ore. Di recente  infatti l’uomo  ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Istagram che lo mostra malato.

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

La foto pubblicata ritrae un Fabrizio Corona in pieno dolore, il suo sguardo da sempre ribelle e colmo di coraggio appare oggi vuoto e quasi del tutto spento.

Occhi gonfi e completamente rossi, a malapena si intravedono dietro le lenti spesse degli occhiali da vista che indossa. Fascetta per capelli blu elettrica e viso dolorante.

Corona scrive sull’immagine: “Congiuntivite cronica” e svela così l’arcano. Non solo sofferenze interiori ma anche fisiche ora si palesano sul divo delle riviste, che concluderà questo 2020 non al massimo della sua forma.

Ma per fortuna mai solo, considerando i migliaia di fan che sono immediatamente accorsi preoccupati.

Impostazioni privacy