Fabrizio Corona: ritorno al passato e in coppia con Robert De Niro

Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto molto particolare che lo ritrae con un personaggio d’altri tempi.

Fabrzio Corona (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Fabrizio Corona è un famoso imprenditore ed un personaggio televisivo, nonché ex re dei paparazzi d’Italia. Il suo nome è stato spesso accostato a vari scandali, a cominciare dall’inchiesta di Vallettopoli che vide coinvolti anche svariati calciatori della nostra Serie A.

Sin dagli inizi della sua carriera, quando non vantava la stessa fama di ora, si è fatto riconoscere per il suo carattere strafottente, arrogante, ma allo stesso tempo magnetico. Seppur per motivi non spesso nobili si è sempre parlato di se. Dai social agli affari giudiziari il suo nome ha sempre suscitato parecchio scalpore.

Recentemente si era creata un’accesa polemica intorno a lui perché sarebbe stato beccato dal settimanale “Oggi” in strada senza però indossare i dovuti mezzi per la prevenzione della diffusione del coronavirus, ovvero senza mascherina.

Fabrzio Corona (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Siamo abituati ad un Fabrizio Corona restio all’obbedire alle regole, basta pensare a tutti i processi che ha dovuto subire, ma in un periodo come questo non indossare le dovute precauzioni suscita parecchio scalpore. Soprattutto se contiamo il fatto che in casa sua l’ex fotografo non sia mai solo.

Fabrizio Corona e l’amico Robert De Niro

Fabrizio Corona, come già accennato, non si sente a proprio agio nel rispetto delle regole. Non parliamo solo della mascherina ovviamente perché negli ultimi tempi in casa sua sembrerebbe esserci un vero e proprio via vai dalle sue parti.

Tutto questo volendo essere pignoli non sarebbe consentito date le varie restrizioni che dovrebbero contenere l’epidemia, tuttavia chi non ha mai ospitato amici o parenti in questi giorni. Tra i vari ospiti presenti uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower, ma anche di Corona.

Lui stesso lo paragona a Robert De Niro, il famoso attore italo americano, ovviamente non è lui anche se una vaga somiglianza effettivamente c’è. Nella storia precedente abbiamo potuto ammirare anche il suo nuovo look.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

L’ex re dei paparazzi ha voluto darci un taglio, in tutti i sensi. La sua storica barba ora non c’è più, e sembrerebbe che lui si senta più giovane che mai, soprattutto visto che nella foto scrive “47 primavere?”, un chiaro riferimento a come non si senta quell’età. Chissà cosa ne penseranno i suoi follower di questo cambio di look ?

Impostazioni privacy