Rosa Perrotta e la crisi di coppia: una foto la tradisce

Non passa un bel periodo la sensuale e soprattutto hot Rosa Perrotta che ha anche una crisi di coppia: ecco che arriva anche la foto compromettente.

rosa perrotta (instagram)
rosa perrotta (instagram)

Rosa Perrotta ancora sui social network si lascia andare. Le sue esternazioni, sempre particolari e sul pezzo, sono da prendere in considerazione e restano impresse nella mente. Ecco quindi che stavolta fa emergere un particolare di lei di cui difficilmente parla con gli altri. Si tratta della propria relazione privata.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Ecco quindi che emergono quei particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto in un periodo così particolare come il Natale. Festività che sembrano non riuscire a garantirle quella serenità necessaria e richiesta per affrontare le lunghe e intense giornate che aspettano la bella e interessante influencer. Divenuta con gli anni famosa tra i giovani e non solo.

Una donna dalle mille qualità

rosa perrotta (instagram)
rosa perrotta (instagram)

Durante la sua lunga carriera è riuscita a portare a casa contratti di rilievo e spessore con molti brand di successo. A tal proposito, sfruttando la scia ricavata dai lavori come imprenditrice, ha deciso d’intraprendere il lungo percorso della recitazione. Insomma, per lei si è prospettata una nuova vetrina con cui poter interagire con il pubblico.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —> Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Non solo però lavoro nel mondo dello spettacolo. Si deve infatti sottolineare come abbia saputo farsi valere anche nel mondo del lavoro con una laurea in Economia e Management Strategico che ha conseguito con il punteggio di 110 e lode. In tv ecco che ha partecipato a Uomini e Donne, programma ormai di culto nella generazione moderna.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

La foto che ha lasciato tutti senza parole

rosa perrotta (instagram)
rosa perrotta (instagram)

Mamma e papà guardatelo. Descrive perfettamente le varie fasi che si attraversano in coppia quando si diventa genitori. Inclusa la possibile CRISI. Di ruoli, di identità, di sentimenti. Fatemi sapere”: parole che aprono di conseguenza ad un discorso ben più ampio.

Sembra potersi riferire alla propria relazione personale anche se potremo evadere da questo discorso. Infatti più che di esperienza personale sembra poter essere un mero e utile consiglio alle numerose famiglie che subiscono un periodo di crisi e ‘poco passionale’ dalla venuta e quindi la nascita dei propri figli.

Impostazioni privacy