Belen Rodriguez: “Mi manchi”, ma il destinatario non è Antonino Spinalbanese

Uno degli ultimi scatti pubblicati da Belen Rodriguez su Instagram nasconde un messaggio velato? Dubbi tra i followers.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Viviamo giorni particolari, dove la reclusione in casa per larga parte della popolazione italiana è diventata il leitmotiv di questi giorni. Il coronavirus continua a serpeggiare nella popolazione, e le restrizioni sono ancora tante.

Lontani dagli affetti, rinuncia a tante delle abitudini a cui negli anni ci siamo dedicati, ed in questo periodo il pensiero è rivolto ovviamente ai paesaggi innevati dove negli anni lo sci è diventato un’attività di punta anche in Italia.

Ma tanti ricordano anche l’estate, e tutto quello che anima la bella stagione, compreso lo stare con le persone che si amano, magari su una spiaggia a brindare con un cocktail.

Chissà dove viaggia il pensiero di tanti influencer che anche attraverso i social stanno mostrando a più riprese la vita casalinga, alcuni anche con l’intento di portare avanti le proprie attività lavorative nel rispetto delle norme.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, l’intimo copre ma lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Leggi qui —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Belen non si ferma

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Una di quelle che non si è lasciata intimorire o fermare dai vari lockdown è senza dubbio Belen Rodriguez, volto di spicco del mondo dello spettacolo.

Tanti gli scatti della modella argentina che nelle ultime settimane ha lasciato intendere come la sua attività lavorativa di fatto non si sia fermata, riuscendo a portare dentro le mura di casa il proprio lavoro.

Partnership, shooting ed altre attività continuano ad animare le giornate di Belen, ma anche per lei ovviamente valgono quelle restrizioni che la tengono lontana da ciò che ama.

Leggi qui —> Truffa delle Riffe di Natale: le parrocchie sotto il mirino

L’ultimo scatto enigmatico

Spesso su Instagram Belen ha lasciato intendere diversi messaggi legati alla propria vita privata, e cosi i followers si scatenato per leggere tra le righe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Basta una foto con una didascalia particolare, ed il pensiero vola tra speculazioni e interpretazioni particolari su quello che si possa nascondere dietro un post.

E cosi una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha incuriosito i fans, intenti a carpire cosa si nasconde nell’ultimo messaggio postato dalla Rodriguez sui social.

Leggi qui —> Novità sul vaccino: sarà gratuito e distribuito dall’esercito

Le mancanze della Rodiguez

“Mi manchi”, la didascalia che accompagna un post pubblicato da Belen su Instagram. La foto immortala il mare, visto da una scogliera dove non però non è specificata la localizzazione.

Il messaggio è riferito a qualcuno in particolare? Non si sa. Il tutto viene parzialmente chiarito da quello che è l’hashtag usato dalla Rodriguez, #mar.

Insomma, a Belen manca il mare, o forse qualcuno col quale la bella argentina trascorreva le sue giornate quando si poteva ancora ammirare in libertà proprio il paesaggio postato su Instagram.

Impostazioni privacy