Flavio Briatore e Matteo Salvini: l’amicizia esce allo scoperto

Flavio Briatore e Matteo Salvini, su instagram chiari segnali. Potrebbero essere amici e aver nascosto tutto ai loro fan.

Flavio Briatore – Salvini

Flavio Briatore è al centro dei gossip ormai da mesi, non solo a causa della partecipazione al Gf Vip di Elisabetta Gregoraci, ex moglie con cui ha avuto uno splendido figlio, Natan Falco.

Sicuramente molte informazione che Elisabetta si è fatta sfuggire – a mezza bocca – nella casa più spiata d’Italia, hanno avuto una risonanza mediatica incredibile.

Tutti ne parlano e tutti si fanno una domanda: tra la storica ex-coppia sussiste veramente un contratto, che impedirebbe ad entrambi di avere relazioni con altri partner per anni?

A chiarire il dubbio è stata proprio Elisabetta, che durante la diretta del Grande Fratello Vip ha ammesso al presentatore del programma, Alfonso Signorini, di avere un accordo con l’ex marito, in merito ai loro rapporti amorosi futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ieri, 4 dicembre, ha parlato l’ex moglie dell’imprenditore, in diretta tv. La donna ha spiegato che non si tratterebbe di un contratto, poichè entrambi sarebbero liberi di rifarsi una vita con un altro partner, tuttavia la verità è che sussiste un accordo tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

I genitori di Natan Falco hanno deciso di fare un accordo, Elisabetta lo ha definito “un accordo per il bene di Nathan, non vogliamo subito far entrare un nuovo partner nella sua vita e nelle nostre rispettive case. Nathan ha bisogno di tempo“.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sponsorizza le attività di Briatore e lui è nero di rabbia

Briatore e il legame con Salvini: cosa ci nascondono?

Nei mesi estivi abbiamo assistito ad un siparietto social messo in scena da Matteo Salvini, che divertito dai contenuti social pubblicati dall’imprenditore, era intento a ricondividere i medesimi sul proprio account.

Quasi ogni post pubblicato da Briatore ad Agosto è stato prontamente condiviso da Salvini, con tanto di incitazioni ai propri follower ad ascoltare il celebre imprenditore sulle questione più disparate.

Tuttavia i fan di Salvini si sono iniziati a chiedere cosa fosse successo alla loro amicizia, poichè in un momento particolare, proprio quando Briatore è stato ricoverato per Covid, Matteo non ha dedicato all’amico nemmeno un post.

O meglio, ha smesso repentinamente di condividere con i fan notizie riguardanti il noto imprenditore. Molti hanno sospettato che la motivazione di questo comportamento potesse essere un ipotetico litigio tra i due. Litigio che avrebbe segnalo la fine della loro amicizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Non abbiamo avuto feedback ufficiali in merito ad un ipotetico litigio tra Salvini e Briatore.

Ma udite udite, proprio ieri Flavio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Indipendentemente dalle vicende passate, con molta probabilità l’amicizia tra l’imprenditore e Salvini non è finita. In occasione della nuova apertura di Crazy Pizza – uno dei tanti marchi di proprietà dell’imprenditore – è stato pubblicato un post per informare i fan del locale in merito alla prestigiosa nuova location.

Flavio ha scritto sotto la foto la seguente didascalia: “Crazy Pizza. Continuiamo a crescere e a puntare sul nostro nuovo marchio. Dopo Marylebone e Monte Carlo, una nuova apertura tra 30 giorni: Crazy Pizza Knightsbridge, una prestigiosa location in Hans Crescent, di fronte ad Harrods!”

Indovinate chi ha sostenuto il post con un bel like? Proprio Matteo Salvini!

Impostazioni privacy