Fedez e il suo strano annuncio: “Da domani mi chiudo per 13 giorni”

Fedez tramite il suo profilo Instagram annuncia che per per i prossimi 13 giorni sarà molto occupato. Ecco cosa dovrà fare il cantante.

Fedez (Instagram)

Fedez, con i suoi oltre 11 milioni di follower, ama tenere aggiornati i suoi fan tramite i suoi profili social, in particolare Instagram dove insieme alla moglie e al figlio sono star assolute con le loro divertenti gag tra le mura domestiche e gli scherzi che vedono “vittima” il piccolo Leone.

Durante questo periodo che ci porta alle feste natalizie padre e figlio sono i veri protagonisti. Nonostante la gravidanza della moglie Chiara, e su tutte le diatribe per scegliere il futuro nome della nascitura, il cantante riesce a prendersi la scena facendone però le spese il piccolo Leone che deve vedersela anche con i molti scherzi da parte del padre, di cui è vittima anche la moglie.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez, per natale casa diventa un Luna Park: Giochi di luce impressionanti – VIDEO

Un nuovo avvenimento però tiene con il fiato sul collo i più accaniti seguaci del noto cantante. Sembrerebbe che i prossimi 13 giorni per Fedez non saranno affatto facili.

Fedez (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

Fedez e quei 13 giorni “rinchiuso”

Chi segue il noto cantante Fedez avrà notato qualcosa di particolare apparso sul suo profilo Instagram. L’annuncio arriva direttamente dal marito di Chiara Ferragni che lascia tutti di stucco.

Domani mi chiudo per 13 giorni” queste le parole riportate su una storia apparsa su Instagram. Fedez dice di volersi chiudere in studio per le prossime due settimane e di avere un annuncio incredibile che arriverà però verso Natale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Non può rivelare nulla ovviamente. Possiamo però dedurre che sia qualcosa di grosso vista l’esigenza di non uscire dallo studio per tutto quel tempo, ma soprattutto da i toni che Fedez usa. Sembrerebbe infatti molto carico in vista di questo progetto che sicuramente i fan apprezzeranno moltissimo. Restiamo dunque in attesa di ricevere novità al riguardo, nel frattempo cresce l’attesa per uno degli artisti più famosi del nostro palcoscenico.

 

 

Impostazioni privacy