Elisabetta Gregoraci sponsorizza le attività di Briatore e lui è nero di rabbia

Elisabetta Gregoraci: continuano le polemiche al Gf Vip. Questa volta è Briatore ad essere nero di rabbia. Vediamo cosa è successo

Elisabetta Gregoraci attività Briatore
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2020 del Gf Vip.

L’ex marito della gieffina, Flavio Briatore, da sempre è stato contrario alla partecipazione di Elisabetta al Gf Vip, il motivo è semplice: avrebbe voluto evitare il rischio di mettere sotto i riflettori la propria vita privata.

Da settimane ci giungono infatti indiscrezioni riguardo un presunta arrabbiatura dell’imprenditore nei confronti dell’ex moglie. Molte sono state le fake news o i presunti tradimenti della gieffina quando era ancora sposata con il noto imprenditore.

Il settimanale Nuovo è la fonte che ha divulgato il gossip che sta circolando in questi giorni: Flavio Briatore arrabbiatissimo per il caos che Elisabetta sta creando al Gf Vip.

 

D’altronde non è una novità che Briatore fosse totalmente contrario alla partecipazione di Elisabetta, ma ciò che lo avrebbe fatto diventare “nero di rabbia“, al momento paiono essere i presunti tradimenti dell’ex moglie, spiattellati nei talk show del piccolo schermo.

Briatore nero di rabbia

Briatore sarebbe così arrabbiato da voler rivedere tutti gli accordi stipulati nel momento del divorzio con l’ex moglie. Sarà vero?

D’altronde la bella Elisabetta sta facendo molto discutere all’interno della casa del Gf, non solo per l’amicizia speciale creata nell’abitazione con Pierpaolo Pretelli ma anche e soprattutto per le numerose litigate che la show girl sta facendo con i coinquilini del Gf Vip.

Qualche giorno fa la show girl ha avuto un’accesa discussione con Rosalinda Cannavò, tuttavia si è resa protagonista di un’ulteriore scontro animato con Dayane Mello e Giulia Salemi. Insomma, la bella Eli sta tirando fuori le unghie e piano piano il carattere peperino da calabrese si sta facendo sentire.

Sempre secondo il settimanale Nuovo, Briatore sarebbe saturo e furibondo, pronto a rivedere gli accordi generosissimi concessi nel momento del divorzio all’ex moglie, poichè avrebbe severamente vietato all’ex moglie di nominarlo o di raccontare fatti privati della loro love story al Gf Vip, essendo lui una persona molto riservata.

Leggi anche -> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

La band di Anema e Core (Capri) si trasferisce al Twiga di Montecarlo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non hanno mai nascosto al pubblico il loro rapporto conflittuale, soprattutto dopo la separazione.

Tuttavia, per amore del figlio hanno sempre cercato di organizzare le vacanze estive tutti e tre assieme.

La meta amatissima dalla ex coppia – oltre ovviamente alla Sardegna – è Capri, dove annualmente trascorrono qualche settimana tra relax, divertimento e impegni lavorativi.

 

Lungo la strada più popolare di Capri c’è il locale più famoso, la Taverna Anema e Core, tipica meta imperdibile del divertimento caprese, non a caso è il luogo più frequentato dai Vip e dai giovani durante le ore notturne.

Elisabetta e Flavio amano organizzare tavoli a centro pista dello storico locale di Capri per divertirsi con gli amici e i fan.

L’indiscrezione

Un’indiscrezione sta circolando da un paio di giorni: la band amatissima dello storico locale di Capri, Anema e Core, sarebbe pronta ad andare ad esibirsi al Twiga di Montecarlo, locale famosissimo dell’imprenditore.

Gianluca Lembo, componente della band ha affermato: “il 5 dicembre la band storica di Anema e Core partirà per u’esperienza che ci sta a cuore, una trasferta a Montecarlo. Porteremo l’allegria che ci contraddistingue al Twiga di Briatore“.

Non è la prima volta che l’Anema e Core band lascia Capri per portare sorrisi e la musica made in Italy nei locali più In di tutto il mondo. Infatti la band, con i loro show si è aggiudicata il titolo di Ambassador dello stile musicale made in Italy, passando dal più classico repertorio napoletano, alla musica leggera degli anni 70, ai successi indiscussi internazionali per finire alla musica dei nostri giorni.

Questa però, è una novità indiscussa:per la prima volta nella storia al Twiga di Montecarlo si esibirà la band più famosa di Capri.

Elisabetta Gregoraci Briatore nero
Elisabetta Gregoraci (Instagram Stories)
Impostazioni privacy