Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Guendalina Tavassi, 34 anni, é una nota influencer romana. Ultimamente sono molti i gossip che la circondano, l’ultimo dei quali sembrerebbe averla turbata profondamente.

Guendalina Tavassi

Possiamo ricordare nei panni di attrice per l’apparizione nel film “I due soliti idioti”, sequel del divertentissimo film comico. 

Salita alla ribalta dopo l’undicesima edizione del “Grande Fratello”, che l’ha vista come una dei principali protagonisti del reality. Guendalina infatti quell’anno riuscì a resistere per ben 22 settimane nella casa, risultando spesso come uno dei personaggi più apprezzati vincendo svariate nomination.

Nel 2013, anno successivo ai suoi film, conosce l’attuale marito Umberto D’Aponte del quale, seppur sposato con un volto noto, si conosce ben poco. Sappiamo solo che è un imprenditore originario di Napoli, trasferitosi a Roma ormai da anni.

Guendalina Tavassi: la gogna dei fan

Negli ultimi giorni si è tornato pesantemente a parlare dell’influencer, seppur per motivi tutt’altro che inerenti al suo mondo. Il suo profilo infatti sarebbe stato hackerato e risulterebbero parecchi video e foto private sottratte, evento che ha suscitato molto scalpore ponendo Guendalina al centro di un’attenzione sicuramente da lei non gradita.

Questo evento ha nuovamente diviso il mondo dei social. Sono infatti diversi i commenti che si possono trovare sul suo profilo, in particolare su Instagram. La maggior parte di questi sono stati negativi, tanto che l’attrice si é vista costretta a togliere la possibilità ai suoi fan di lasciare commenti sotto le sue ultime foto.

Tuttavia questo non ha fermato i fan che non si sono risparmiati commentando i post antecedenti.

La donna si é vista arrivare parecchi insulti e commenti di vario tipo. Sono infatti molti i messaggi di “complimenti” per il video lasciati sotto le sue foto, accompagnati spesso da brutte parole di vario genere tanto da risultare una vera e propria violenza psicologica.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi: i fan a difesa dell’ex gieffina

Tanti anche i commenti di solidarietà. Il fatto, accaduto a ridosso della giornata sulla sensibilizzazione sulla violenza sulle donne, ha suscitato l’attenzione di molti che hanno difeso Guendalina a spada tratta.

L’ex gieffina, intervistata alle Iene, si è detta distrutta. Nell’intervista infatti appare in lacrime, con il volto palesemente scosso. Cerca di spiegare l’accaduto dicendo che i video dovevano essere privati in quanto condivisi solo con suo marito.

Commenti sotto al post Instagram

Leggi anche —> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati – VIDEO

 

 

 

Impostazioni privacy