Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati – VIDEO

Anche l’ex concorrente del Grande Fratello è stata colpita dal fenomeno hacker. Sono stati divulgati alcuni video spinti.

Guendalina Tavassi – Instagram

Guendalina Tavassi concorrente del grande fratello 11 e anche dell’ Isola dei famosi. Successivamente è stata anche partecipante del programma RAI Tale e Quale show. L’ultima vicenda che l’aveva vista coinvolta erano le accuse mosse da sua figlia.

Si è sposata con Umberto D’Aponte nel 2013 ed hanno avuto due bimbi: Chloe e Salvatore. Guendalina, come dimostra dal suo profilo Instagram che conta 1 milione di followers, ama i suoi bambini ed ama condividere i momenti che passa con loro.

Ha anche un’altra figlia ormai adolescente di nome Gaia che in passato è stata vittima di revenge porn, quando alcuni bulli gli hackerarono i profili social.

LEGGI QUI>>> Beth Harmon, è la vera regina su Netflix di una serie tv che ha fatto scacco matto

Guendalina Tavassi – Instagram

Profilo hackerato e video divulgati

Qualche ora fa tramite il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha fatto sapere che dopo le vicende passate della figlia, nella giornata di oggi, hanno hackerato anche il suo cloud. Il problema è che all’interno erano contenuti alcuni video Hot di lei e il marito.

Purtroppo i video sono strazianti dal momento che lei in lacrime dichiara: “Sono cose che si fanno, sono cose private, non c’è nulla di male” – ed avverte gli hacker – “Vi ho denunciato, chiunque faccia girare i video ci andrà di mezzo”

Ovviamente sentire un’evento del genere a poco tempo dalla giornata contro le violenze sulle donne fa male al cuore. Purtroppo l’unica cosa da fare in questi casi è denunciare e sperare in una veloce risoluzione anche se in molti casi il materiale viene condiviso alla velocità della luce tramite gruppi online.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Impostazioni privacy