Uomini e Donne: il tronista Davide scoppia in lacrime

Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei scoppia in lacrime davanti a tutti. Proprio non riesce a trattenere le emozioni. Ecco cosa è successo

Uomini e donne, programma televisivo più seguito dai giovani, non smette di stupire e di far emozionare i fan.

L’edizione del 2020 di U&D è iniziata con una novità assoluta, il Trono Over e quello Classico non sono più separati come da tradizione, bensì la regina del dating show, Maria De Filippi, ha deciso di unirli.

I giovani e gli adulti dall’edizione 2020 avranno la possibilità di corteggiare e contendersi la stessa donna o lo stesso uomo.

Un esempio? La bella Lucrezia, donna del Trono Over, è costantemente corteggiata sia da Gianluca che da Armando, ma nella scorsa puntata ha assistito ad un colpo di scena che potrebbe portarla a preferire il ragazzo classe ’95.

Davide è un ragazzo indubbiamente molto sensibile, la sua storia ha fatto emozionare tutti. L’adolescenza difficile, i problemi del padre con la giustizia, gli eventi negativi che hanno segnato la vita del giovane sono ormai noti a tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e la canzone ambigua sulle stories Instagram

Il crollo emotivo del protagonista di Donadei

La puntata del dating pomeridiano del 4 dicembre non è stata carente di colpi di scena inaspettati.

La regina di casa, Maria De Filippi, ha mandato in onda sul maxi schermo dello studio un filmato che non ha permesso a Davide di trattenere le lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

La stagione 2020 del dating show non smette di entusiasmare i fan, sul maxi schermo dello studio televisivo è stato fatto vedere un filmato con la mamma e il fratello di Donadei.

Il bel tronista non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio ed ad un crollo emotivo molto toccante.

La sorpresa è del tutto inaspettata per il tronista, che non appena ha visto in video la madre, si è emozionato piangendo, nonostante questa lo incitasse a sorridere ed essere felice.

Il tronista ha confessato ai suoi cari che l’esperienza nel programma televisivo lo sta formando e facendo crescere notevolmente: “Mi sento coccolato e amato, sto diventando un uomo. Con le ragazze qui presenti sto vivendo emozioni toccanti e forti“.

Durante la videochiamata la mamma dell’amatissimo corteggiatore si è fatta sfuggire forse il nome della corteggiatrice preferita del figlio?

Ecco a voi il collegamento su Canale 5 tra Davide, la mamma e il fratello che ha fatto emozionare il web e i telespettatori più affezionati al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy