Bianca Guaccero non dorme più: Ormai è disperata

Bianca Guaccero, dopo la bufera che l’ha coinvolta dorme sempre meno. Cacciata dal programma Detto Fatto?

Bianca Guaccero – Instagram

Bianca Guaccero, presentatrice pugliese del programma Detto Fatto della Rai, è stata la protagonista del caos mediatico scoppiato nelle ultime settimane.

L’opinione pubblica e i mass media si sono scagliati ferocemente nei confronti della conduttrice e del programma televisivo stesso, a causa della messa in scena di una siparietto sexy in cui una ragazza inscena un tutorial su come fare la spesa in modo provocante e sexy.

Nessuno, fino a qualche giorno fa, aveva idea delle intenzioni che la Rai avrebbe preso nei confronti sia di Bianca che del programma. I Gossip ci fanno credere che il programma con molta probabilità tornerà in onda forse a gennaio, ma con una novità.

Il tutorial sulla spesa sexy ha rappresentato uno scandalo per l’opinione pubblica e, soprattutto, per i fan del programma. La situazione pare essere delicatissima.

L’intenzione della messa in onda di tale tutorial era quella di rappresentare un episodio ironico e divertente, da non prendere alla lettera. Ciò purtroppo non è accaduto e ha fatto indignare il web che si è scagliato contro la presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Pare che la Rai abbia deciso di non cancellare dal palinsesto televisivo il programma Detto Fatto, tuttavia avrebbe preso una drastica decisione: Bianca Guaccero, storica presentatrice, potrebbe non essere più la conduttrice del programma tanto amato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Leggi anche -> Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

Niente sonno per la Guaccero: fuori da Detto Fatto per sempre?

In queste ore si sta parlando del 2 gennaio, giorno in cui Detto Fatto con molta probabilità tornerà in onda sulla Rai. Pare però che a condurlo non sia la Guaccero e tanto meno le conduttrici che in passato hanno guidato il programma.

Grossissimi cambiamenti sono previsti per il programma: l’ironia passata che da sempre era tipica del programma condotto dalla Guaccero, sarà sostituita da un’atmosfera più seriosa, focalizzata su temi attuali e tipici del contesto informativo.

Molta incertezza circonda il programma televisivo della Rai, ma una cosa è certa, l’intenzione è quella di cambiare le regole del gioco del programma, con una serie di novità che la Rai spera possano cannibalizzare gli spiacevoli eventi recenti che hanno coinvolto Detto Fatto.