Giulia De Lellis e la canzone ambigua sulle stories Instagram

Giulia De Lellis: canzone “Single” sulle Stories. Dice la parola fine alla recente love story con Carlo Berretta, ex amico di Damante?

Giulia De Lellis single
Giulia De Lellis (web source)

L’influencer è diventata famosa mediante la partecipazione a Uomini e Donne, programma televisivo seguitissimo dai giovani, che va in onda su Canale 5.

Ad oggi Giulia è una delle influencer più seguite ed amate di tutta Italia. Il profilo Instagram e il canale Youtube della giovane contano milioni e milioni di follower.

Non a caso la maggior parte del lavoro è svolto proprio su queste due piattaforme dalla giovane influencer, tramite le quali ha imparato a farsi conoscere da pubblico, che la segue assiduamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Oramai siamo abituati a leggere o vedere tramite i social gli scoop in merito alla vita privata di Giulia. Lei stessa moltissime volte lancia frecciatine proprio tramite le Stories del suo profilo Instagram.

La domanda ci sorge spontanea: la De Lellis si è lasciata con Carlo Gussalli Berretta?

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

De Lellis: addio anche a Carlo Berretta?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, nonché ex storico di Giulia De Lellis aveva confessato, nel salotto di Verissimo, di esserci rimasto molto male per la frequentazione in corso tra la sua ex e il suo caro amico Carlo.

Damante affermò a Silvia Toffanin, presentatrice storica del programma televisivo Verissimo, che: “Non andrei mai con le fidanzate dei miei migliori amici. Impazzisco all’idea che Giulia possa avermi tradito con Carlo“.

Le parole dell’ex storico della De Lellis hanno fatto infuriare quest’ultima, la quale affermò tramite le Stories di Instagram che “Non farei mai quello che lui ha fatto a me. Io sono stata corretta a differenza di altre persone“.

Frecciatina nei confronti di Damante per i ripetuti tradimenti subiti in passato? L’opinione pubblica e noi di Kronic la pensiamo così.

Single Giulia De Lellis
Giulia De Lellis Single (Instagram)

Perchè vi stiamo raccontando la vicenda passata tra Damante e De Lellis? I follower di Giulia si stanno interrogando sul significato della pubblicazione di questa canzone: Heybb! – Single.

De Lellis: il debutto al cinema

Il punto interrogativo sul presunto addio a Berretta rimane, tuttavia siamo sicuri che, anche se fosse vero, Giulia sarà molto impegnata nei mesi prossimi.

L’influencer su Instagram ha fatto sapere ai propri follower di essere stata coinvolta in un progetto che le sta a cuore, a cui tiene veramente tanto: il debutto al cinema.

Ebbene sì, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne debutterà sul grande schermo al fianco di Fabio Volo e Nino Frassica.

I primi gossip sulla faccenda ci fanno pensare che l’influencer interpreterà proprio se stessa.

Tuttavia, ricordiamo ai nostri lettori che non è una novità assoluta la presenza di Giulia nel grande schermo, avendo già qualche anno fa partecipato come attrice alla serie di Witty, Una vita in bianco.

Impostazioni privacy