Cecilia Rodriguez, l’intimo copre ma lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan. Le foto hot pubblicate su Instagram per la campagna di Guess lasciano poco spazio all’immaginazione. 

La sorella minore di Belén Rodriguez e il figlio d’arte Ignazio Moser hanno festeggiato il terzo anniversario lo scorso mese. La coppia è andata a festeggiare il loro amore a Cortina – meta amatissima da entrami – dove tra baci, coccole e selfie hanno messo fine ai rumors di un’ipotetica crisi.

 

L’amore tra Cecilia e Ignazio è nato in diretta nazionale, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Molte persone erano scettiche nei confronti del loro amore, poiché convinte che una love story autentica e seria non possa nascere tra le mura della casa più spiata d’Italia.

L’amore tra i due Vip va invece a gonfie vele. La piccola Rodriguez è una donna molto esigente in amore “prima di tutto deve esserci fedeltà” afferma, mentre per Ignazio il valore imprescindibile è il rispetto.

D’altronde l’amore e il rispetto sono i pilastri più importanti affinché una relazione possa essere equilibrata e duratura.

Cosa penserà Ignazio delle foto hot di Cecilia?

Oggi nel feed di Instagram della bella Cecilia è comparso un post che la ritrae provocante, in forma strepitosa e sexy come sempre, ma mai volgare.

È la stessa Cecilia, ora, a diffondere dal suo account instagram le immagini dello shooting della nuova campagna di intimo per Guess, brand amatissimo dalla Show Girl.

Il post si è subito riempito di reazioni positive, like e commenti dei fan.

 


D’altronde Guess ha da sempre prediletto come testimonial donne mozzafiato, pensiamo a Claudia Schiffer ad Anna Nicole Smith, a Gigi Hadid o alla stessa sorella maggiore di Cecilia, Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy