Nathalie Caldonazzo lapidazione su Valeria Marini: brutto attacco

Nathalie Caldonazzo attiva sui social, ma spunta un like che accende gli animi con la sua rivale Valeria Marini.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è fatto di grandi rivalità, personaggi che si confrontano in maniera costante ma soprattutto in maniera accesa. Questione di carriera, questione spesso anche di flirt o sentimenti.

Cosi personaggi Vip si misurano l’uno contro l’altro, anche a distanza, nella speranza di poter primeggiare sull’altro. Quando poi le protagoniste sono due donne, si sa, gli animi facilmente si accedono.

Soprattutto quando parliamo di due donne iconiche, che hanno rappresentato per anni lo showbiz italiano. Niente può essere scontato, e soprattutto in qualsiasi ambito – compreso quello dei social network – la scaramuccia si nasconde dietro l’angolo.

Leggi qui —> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Leggi qui —> Flavio Briatore contro il Governo: “La mia posizione non è cambiata”

Nathalie Caldonazzo, dove eravamo rimasti?

Non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo amano mostrarsi attraverso i social in maniera irriverente, questione anche di stile. Nathalie Caldonazzo è una delle attrici che ha scritto la storia di tv, cinema e teatro tra lo scorso secolo e quello attuale.

Grandiosa performer su tutti i livelli, la bella showgirl romana da un po’ di tempo ha ormai deciso di dedicarsi prettamente a situazioni che si stagliano bel lontano dal piccolo schermo o grande schermo.

Doti eccezionali, però, tardano a tramontare, e cosi la Caldonazzo resta un personaggio tremendamente ambito da parte di tutto il panorama italiano. Apprezzata anche sui social network, con migliaia di persone che la seguono in maniera assidua.

Foto sobrie, mai volgare, Nathalie è riuscita a creare un bacino d’utenza assolutamente invidiabile, molto diverso da quanto contraddistingue il resto del panorama del gossip italiano.

Leggi qui —> GfVip: Malgioglio innamorato di Petrelli. Lo prende per mano

La rivalità con Valeria Marini

E cosi, come detto, in apertura, capita che nel mondo dello spettacolo possano scaturire delle rivalità, spesso anche sane ma pur sempre acerrime. Mostrare le proprie qualità rappresenta, ovviamente, il compito principale per farsi notare dal pubblico.

I social, poi, sono uno specchio importante della realtà, soprattutto nel modo con cui le interazioni aumentano il flusso di notorietà virtuale che riesce ad animare la carriera di un personaggio noto.

Cosi Valeria Marini, un’altra delle showgirl più in voga negli ultimi 50 anni, ha fatto proprio della sua forte appariscenza un punto di forza. Ma cosa la contrappone a Nathalie Caldonazzo?

Leggi qui —> Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Spunta un like

In realtà si potrebbe parlare di rivalità legata alla carriera, di quando due donne forti e molto belle riescano a primeggiare in alcuni ambiti. Nulla di nuovo, solita ruotine del mondo che ci circonda.

Poi spunta un like, che ovviamente acuisce quella che è una rivalità classica da mondo del lavoro: è quello lasciato alla bella Caldonazzo da Gianluigi Martino, ex compagno della Marini con la quale il rapporto non è finito proprio rose e fiori.

Negli ultimi mesi, infatti, è partita anche una diffida della donna nei suoi confronti. Ma al di là di questo, il bel Gianluigi ha apprezzato in maniera netta una foto di Nathalie, creando ovviamente qualche perplessità tra i fans della Marini. Sui social, si sa, non sfugge mai niente.

Impostazioni privacy