Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Le indiscrezioni su Tommaso Zorzi innamorato di Oppini vengono meno. Chi lo conosce come Aurora Ramazzotti sa che nel suo cuore c’è un altro

Il carismatico Tommaso Zorzi, il più leader di tutti nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo il tradimento a Stefania Orlando e dopo le lacrime versate per il mancato amore, Francesco Oppini, è in queste ore protagonista del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ha un cuore sensibile e un carattere determinato Tommaso Zorzi, nella Casa più spiata d’Italia, dall’amicizia con il figlio di Alba Parietti, era nata qualcosa di più, al punto tale da fargli abbandonare il programma.

Come se non bastasse in queste ore Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione inedita, che ha già attirato l’attenzione del web. Il blogger ha ammesso infatti di aver fatto un regalo speciale a Francesco, a sua insaputa. Si tratta della sua camicia a cuori, che l’influencer ha indossato quando ha fatto la sua linea della vitaZorzi ha così deciso di regalarla proprio ad Oppini, e l’ha dunque inserita nella sua valigia di nascosto. Queste le parole di Tommaso in merito:

“La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe”.

LEGGI QUI>>> Francesco Oppini dalla Toffanin, dal lutto alle violenze: lacrime in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A Mattino 5 spunta lo scoop su Tommaso Zorzi

A Mattino Cinque il martedì, dopo la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci è solita parlare degli avvenimenti e degli scontri avvenuti nella casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Ebbene sì, pare proprio che Tommaso Zorzi sia ancora infatuato di un certo modello di 34 anni di nome Manuel con cui è stato insieme otto mesi nel 2016.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

Secondo Biagio D’Anelli, che ha sganciato questo gossip a Mattino Cinque, prima di entrare nella casa del GF Vip il modello si sarebbe lasciato con il fidanzato e Tommaso, appena l’ha scoperto, si sarebbe fatto vivo e avrebbero trascorso tre giorni insieme. “Ci sono le foto” ha assicurato l’opinionista del programma condotto da Federica Panicucci. Chissà se Alfonso Signorini ne parlerà direttamente con lui venerdì sera, oltre a parlare con una Stefania Orlando tradita direttamente da lui, il suo migliore amico.

Impostazioni privacy