L’oroscopo completo, segno per segno, di venerdì 20 novembre 2020

Andiamo a leggere i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, venerdi 20 novembre 2020, e quello che ci aspetta per le prossime 24 ore. Si avvicina il fine settimana, e tante sorprese possono celarsi dietro l’angolo.

Oroscopo
Oroscopo (fonte: Pixabay)

Ariete: l’amore continua ad essere un tasto dolente. Eventuali litigi è meglio rinviarli a data da destinarsi, concentratevi sul lavoro e su quanto avete lasciato in sospeso in questi giorni.

Toro: non siate frettolosi, il tempo è galantuomo. La fortuna arriverà, ma per il momento serve grande concentrazione e voglia di fare soprattutto nel mondo del lavoro. Siate temerari.

Leggi qui –> Chiara Ferragni è demoniaca, a Leone non piace: è terrorizzato – VIDEO

Leggi qui –> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Gemelli: vi arrabbiate spesso in queste settimane, e i motivi non vi sono particolarmente chiari. C’è un alone di mistero attorno ad alcune persone, cercate di fare chiarezza senza arrivare allo scontro.

Cancro: se vi sentite provati emotivamente, cercate di guardare la realtà da un’altra prospettiva. I problemi non spariranno da soli, serve che vi mettiate in ascolto di chi adesso non riesce ad entrare in sintonia con voi.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo
Oroscopo (fonte: Pixabay)

Leone: qualcosa vi turba. C’è qualche amico che non ve la conta giusta, e per questo avete bisogno di andare nel profondo. Settimana utile per cercare di smuovere acque che sono torbide da troppo tempo.

Vergine: avete dato troppo spazio a chi si è approfittato di qualche momento di debolezza. Si preparano giorni particolari, qualcuno potrebbe cercare di mettervi i bastoni tra le ruote sul lavoro. Prestate grande attenzione.

Leggi qui –> Meghan Markle imita la suocera Lady Diana. Invidia o mito?

Leggi qui –> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Bilancia: guardatevi attorno, si nascondono sorprese dietro l’angolo. Se avete patito problemi sul lavoro nelle ultime settimane, sappiate che il vento sta cambiando. State pronti, si preparano grandi novità.

Scorpione: troppi grattacapi non vi hanno lasciati sereni in questi ultimi giorni. Le stelle non sono particolarmente favorevoli, questa settimana servirà grande spirito di iniziativa e resistenza.

L’ultima parte del nostro percorso

Stelle
L’oroscopo(fonte: Pixabay)

Sagittario: ora è necessaria grande capacità di giudizio. Nei prossimi giorni sarete chiamati a compiere scelte importanti e difficili, non fatevi prendere dall’ansia e tenete la concentrazione alta.

Capricorno: i pianeti stanno girando a vostro favore, la fase finale della settimana potrebbe nascondere qualche bella novità. State attenti nel rapporto di coppia, la passione è pronta a riaccendersi dopo un periodo fiacco.

Leggi qui –> Justine Mattera: nell’ultima foto dimagrita tantissimo, problemi di salute? – FOTO

Leggi qui –> Chiara Nasti: vestitino e gambe scoperte davanti alla famosa maison

Acquario: se non siete pronti a svoltare sul lavoro, non siate preoccupati. Questo è il momento di tenere duro, anche se qualcuno vi crea problemi costantemente. Le soddisfazioni arriveranno col tempo.

Pesci: un brezza rinfrescante sembra stuzzicare il vostro lato sentimentale. Qualcuno vi sta intrigando, ma dovete mettere da parte i dubbi. Vivete la passioni senza filtri, stavolta potrebbe essere quella buona.

Impostazioni privacy