Justine Mattera: nell’ultima foto dimagrita tantissimo, problemi di salute? – FOTO

Justine Mattera ha pubblicato sui social una foto che la ritrae molto dimagrita: quale sarà il motivo di questo drastico calo di peso?

Justine Mattera
Justine Mattera – Instagram

Showgirl, conduttrice, cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta: la poliedrica artista Justine Mattera con la sua incredibile bellezza e curve sinuose ha già da tempo ammaliato il cuore di tutti gli italiani.

Lei che, nata nel cuore della Grande Mela, è andata in scena in Italia nel piccolo schermo accompagnata dall’amatissimo Paolo Limiti, che diventerà in seguito suo marito.

Lo stesso grande artista, infatti, l’ha da sempre considerata sua musa ispiratrice, tanto da comparare la sua bellezza a quella della divina Marilyn Monroe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Oggi però la modella 49enne, sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, fa discutere a causa di una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

A cosa è dovuto il dimagrimento della showgirl?

Justine Mattera non è nuova alla fama dei social: ha infatti un profilo collegato sia a Twitter (dove pubblica twitt sia in italiano che in inglese) che ad Instagram, quest’ultimo seguito da più di 450 mila follower.

Proprio su questi profili social si diverte a pubblicare post con pose ammiccanti e scatti provocanti, spesso senza veli, che mettono in evidenza le sue forme eleganti e sensuali.

Quello che ha attirato l’attenzione è però un post che ha fatto capolino proprio su Instagram, che la ritrae in forme molto diverse da quelle che tutti ricordano:

Si può vedere benissimo: una posa cupa, una foto in bianco e nero, un gioco di luci ed ombre che non fanno altro che accentuare le linee della sua ossatura, una magrezza terribilmente accentuata.

E adesso ci si chiede quale possa essere il problema che ha portato Justine a queste preoccupanti condizioni fisiche, che sono diventate col passare degli anni sempre più esili.

Justine Mattera
Justine Mattera – Instagram

Gli stessi fan di Justine, sotto ai commenti delle varie foto pubblicate nel suo profilo, incoraggiano l’artista a mettere su qualche chilo per tornare a delle forme più salutari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, marmi in bagno e curve in primo piano: il top non tiene

Sappiamo che per mantenersi in forma e in salute la showgirl pratica nuoto e corsa, oltre ad essere un’accanita fan del triathlon, di cui più volte ha parlato come disciplina più completa.

Forse l’eccessivo esercizio e la sua passione verso questo tipo di discipline hanno portato l’artista italoamericana ad un’eccessiva perdita muscolare oltre che di peso?

Impostazioni privacy