All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Ad All Togheter Now, il talent show di canale 5, gli animi si surriscaldano. Anna Tatangelo litiga con la cantante Rita Pavone. Perché?

Anna Tatangelo e Rita Pavone
Anna Tatangelo e Rita Pavone

 

La bella campana Anna Tatangelo, giurata del talent show: All Togheter Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, non trova mai pace.

E proprio nella puntata di ieri qualcosa è andato storto. Un argomento tirato fuori dalla collega, Rita Pavone l’ha mandata su tutte le furie, a tal punto che avrebbe voluto dire in diretta tv: “Datemi un martello”.

Ma vediamo cosa è successo

Tutto è cominciato quando si sono esibiti sul palco gli Amabili, un duo canoro formato da marito e moglie. Non è la prima volta che la coppia divide il muro sul giudizio: c’è chi ritiene che la moglie dovrebbe farsi da parte perché il marito avrebbe una capacità vocalica superiore e chi invece non li vorrebbe separare perché convinto che insieme funzionino.

Tra i giudici che li ritengono perfetti c’è  Anna Tatangelo. A suo avviso non c’è motivo di separarli, perché: “Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”. A quel punto è intervenuta la ragazzaccia Rita Pavone, la quale ha lanciato una frecciata  “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio.

LEGGI QUI>>> Anna Tatangelo in accappatoio: tutti guardano proprio lì – VIDEO

Anna Tatangelo punzecchiata risponde. Si sfiora la rissa

Lady Tata, non la lascia passare a Rita Pavone. L’ambient si surriscalda c’è mancato poco che scattasse la rissa.

Allora, Rita, lo sai che ho la massima stima per te, con tutto il rispetto per il mio ex compagno, Gigi D’Alessio, ognuno ha una sua carriera, ognuno è un cantante che fa una cosa. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme vent’anni fa, ‘Un nuovo bacio’, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti”.

Anna Tatangelo e GIgi d'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio

Anna e Gigi, non stanno più insieme da più di un anno. La crisi tra i due, che hanno 20 anni di differenza di età, cominciò nel 2017. Nonostante un figlio insieme i cantanti si sono lasciati. I rumors dicono che la storia sia finita per la voglia di libertà della Tatangelo ma soprattutto perchè Gigi D’Alessio si era rifiutato di sposarla in chiesa.

 

Impostazioni privacy