Anna Tatangelo in accappatoio: tutti guardano proprio lì – VIDEO

Un video molto hot della sexy cantante e showgirl Anna Tatangelo che sui social network si mostra in accappatoio con le curve in risalto.

anna tatangelo (instagram)
anna tatangelo (instagram)

Bella come poche su Instagram e nel mondo dello spettacolo, Anna Tatangelo, nativa di Sora il 9 gennaio 1987, ha avuto la possibilità di affermarsi come cantante italiana e conduttrice televisiva italiana. Nel lontano 2002 si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo nella sezione ‘giovani‘ con il brano Doppiamente Fragili.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ha venduto milioni e milioni di dischi ricevendo certificazioni in ogni dove, sia di platino che oro. Un successo immediato, raggiunto grazie alla bravura e soprattutto un’astuzia che in molti hanno in questo mondo, ma che in pochi riescono realmente a mettere in mostra.

Anna Tatangelo: una carriera sempre in ‘ascesa’

anna tatangelo
anna tatangelo (instagram)

Una carriera che le ha concesso di collaborare con alcuni degli artisti che maggiormente animano la scena rap napoletana e italiana. Tra gli altri non possiamo non menzionare Geolier, con il quale è stato realizzato il brano Guapo. Poi anche con Gemitaiz, altro artista di talento di residenza romana.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Mentre dal punto di vista televisivo ecco che dal 4 novembre è il nuovo giudice del talent show All Together Now – La musica è cambiata. Infine da sottolineare che ormai è conclusa la sua storia d’amore con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio.

Il video in accappatoio che infiamma i follower

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Molto sensuale sui social network, con un video condiviso sul proprio canale Tik Tok ufficiale, Anna Tatangelo si presenta con un accappatoio molto hot che lascia intravedere le forme della sensuale donna che riesce col passare degli anni ad attirare una fetta di pubblico sempre più ampia.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Instagram è divenuto ormai il suo ‘tempio‘, tant’è che lo cura nei minimi dettagli. Ora si è affacciata anche su Tik Tok, piattaforma animata soprattutto dai teenager e grazie a cui riscuote comunque un discreto e fondamentale riscontro per restare sempre al top.

Impostazioni privacy