L’oroscopo completo, segno per segno, di mercoledì 18 novembre 2020

Andiamo a leggere quelli che sono i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, mercoledì 18 novembre 2020, e quello che ci aspetta per le prossime 24 ore.

Oroscopo
Oroscopo (google source)

Siamo nel pieno della seconda settimana della terza settimana di novembre, e cosi diamo uno sguardo alle indicazioni che lo zodiaco ha in serbo per noi.

Ariete: qualcosa ti tiene in apprensione. Ci sono rapporti sui quali aleggia un alone di mistero, è necessario che tu tenda le antenne per capire chi sta infondendo vibrazioni negative.

Toro: non sei sicuro delle tue scelte, qualcosa non ti convince di quello che ti circonda. I pianeti hanno un allineamento favorevole, sfrutta il momento per fare chiarezza sul lavoro.

Leggi qui –> Chiara Ferragni: ecco come “campa” la numero uno delle influencer

Leggi qui –> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Gemelli: in amore da tempo ti manca qualcosa, o forse qualcuno non riesce a darti quello che vuoi. E’ il momento di decidere se tagliare qualche ramo secco oppure andare ad incrementare l’impegno sentimentale.

Cancro: questa è la settimana giusta, quella che può darti grandi soddisfazioni. Ci sono ampi margini di miglioramento sotto il punto di vista lavorativo, hai bisogno però di accendere la miccia.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo
Oroscopo (google source)

Leone: poca voglia di lottare per arrivare ai tuoi obiettivi? C’è bisogno di cambiare lo sguardo. I pianeti sono pronti a guardarti in maniera diversa, sii ben predisposto per accogliere ogni tipo di cambiamento.

Vergine: troppi dubbi legati a vecchi amori e nuove avventure. La sfera sentimentale non trova i giusti giri, ed allora sei in attesa di una sterzata decisiva che proprio in questi giorni potrebbe arrivare. Resta in allerta.

Leggi qui –> Alessia Marcuzzi: “I’m the bad guy”, il seno è nudo

Leggi qui –> Chi si nasconde dietro il fenomeno Angela da Mondello?

Bilancia: il lavoro sta per assumere una forma tutta nuova. Se hai avuto un periodo difficile, questo è il momento di non demordere, le cose stanno per cambiare ma tu hai bisogno di restare attento e vigile.

Scorpione: i pianeti sono ben disposti, ed è un momento di gran propensione lavorativa. Dopo mesi altalenanti, tra alti e bassi, la novità si nasconde dietro l’angolo. In amore serve, però, ancora un po’ di pazienza.

L’ultima parte del nostro percorso

Oroscopo
Oroscopo (google source)

Sagittario: amore e lavoro, note dolenti delle ultime settimane. Senso di stanchezza e mancanza di stimoli, serve ancora un po’ di pazienza ma c’è una luce che si scorge all’orizzonte.

Capricorno: prosegue il momento di grazia sotto il punto di vista sentimentale, sei ben disposto e pronto ad accogliere nuove avventure. Meno esplosivo sul lavoro, stringi i denti e tieni la testa alta.

Leggi qui –> Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Leggi qui –> Harry e Meghan, potrebbero aver tradito la famiglia per soldi: le accuse

Acquario: sotto pressione ormai da diversi giorni, qualcosa sembra opprimerti sotto il punto di vista lavorativo. Non serve andare allo scontro, porta pazienza e i risultati arriveranno da soli, ma occhio a non farti schiacciare.

Pesci: l’amore è una lago stagnante da diverso tempo. Niente si smuove se non sei tu a volerlo, e dunque è questo il momento giusto per provare a cambiare le cose, ma serve impegno e dedizione.

Impostazioni privacy