Chi si nasconde dietro il fenomeno Angela da Mondello?

Il caso Angela Chianello in arte “Angela da Mondello” sta diventando un vero e proprio fenomeno social. Chi c’è dietro il successo di “Non ce n’è Coviddi”?

La casalinga siciliana, Angela da Mondello, continua a far parlare di sé. Divenuta famosa grazie a Barbara D’Urso e alla frase detta durante un’intervista a Pomeriggio 5, “Non ce n’è Coviddi”, oggi è nell’occhio del ciclone e di tante polemiche.

Angela Chianello pop star
Angela Chianello pop star

Dopo la dichiarazione estiva che aveva creato un vero e proprio tormentone, oggi la diva del popolo, è stata protagonista di un videoclip, girato lo scorso 8 novembre a Palermo, in cui cantanti e ballerini erano tutti senza mascherina e distanziamento sociale.

LEGGI QUI>>> Angela Chianello: da “Non ce n’è coviddi” a dietro le sbarre

Ma chi c’è dietro le strategie di marketing della nuova influencer-pop star?

Angela da Mondello, incurante delle critiche feroci, sul suo profilo social pubblica il video in cui appone la firma sul contratto di rappresentanza. Accanto a lei c’è Lele Mora. L’agente, fa sapere dopo averla assunta nella sua scuderia. “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta”.

Lele Mora e le nuove rivelazioni sui vip

Lele Mora non ha più peli sulla lingua. E dagli studi televisivi e dalle colonne dei giornali non le manda proprio a dire, tuona e rivela segreti su alcuni personaggi dello spettacolo.

Su Belen e Stefano De Martino l’ex agente dei vip ha lasciato intendere che ci sarebbero stati numerosi tradimenti e ora che è tornato single Stefano De Martino: “Può t***bare con chi vuole”. A seguire Lele Mora ha parlato di Alberto Matano e in particolare del gossip riguardante la presunta omosessualità del conduttore, che a suo dire avrebbe un “amico speciale”.

Lele Mora: rivelazioni sui vip
ele Mora: rivelazioni sui vip

Su Gabriel Garko, invece ha affermato che il merito del suo trionfo a Il più bello d’Italia nel 1986 sarebbe stato merito suo e che in seguito proprio lui lo avrebbe presentato ad Alberto Tarallo dopo che Garko gli avrebbe manifestato il desiderio di fare l’attore.

Mora ha anche rivelato quali sarebbero stati i vip che lo sono andati a trovare in carcere: “A venirmi a trovare sono stati Ornella Muti, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio e Sabrina Ferilli”.

 

Impostazioni privacy