Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Una delle coppie social che maggiormente infiamma il pubblico, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono decisamente ‘hot’ quest’oggi.

cecilia rodriguez e ignazio moser (instagram) (2)
cecilia rodriguez e ignazio moser (instagram) 

Belli e affascinanti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie che maggiormente attraggono il web nell’ultimo periodo. Le foto in montagna e le vacanze dei due vip social stanno facendo il giro del mondo, con numerosi fan che chiedono consigli ai due. In un periodo quindi non facile, la loro allegria e l’amore che li circonda, non può che dare serenità ai numerosi follower su instagram dell’uno e dell’altra.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Dal mondo dello spettacolo al mondo social il passo è breve, se non brevissimo. Loro lo sanno e stanno cogliendo la palla al balzo, accrescendo giorno dopo giorno il loro pubblico. Non mancano le mosse di marketing, ma a renderli speciali è sicuramente l’unicità dei gesti.

Cecilia Rodriguez: un corpo incantato

cecilia rodriguez e ignazio moser (instagram) (2)
cecilia rodriguez e ignazio moser (instagram) 

Il fisico della sorella Rodriguez è tra i più scolpiti di tutto Instagram. Il lavoro è costante e duraturo, portando in dote quindi tanti sacrifici che sono fondamentali per restare al top. Stessa cosa può dire anche Ignazio che, nonostante abbia numeri inferiori a Cecilia, vanta comunque un pubblico importante sui social. Tantissime ragazze che lo vorrebbero come proprio fidanzato.

Leggi qui —> Ferragni e Leone in partenza, ma l’aeroporto non è quello che pensate

Leggi qui —> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

I numeri poi parlano chiaro e la loro è una coppia vincente, nella vita e nel mondo dello spettacolo. Non mancano i complimenti e soprattutto i due potrebbero ben presto essere impiegati in nuove ed interessanti attività sul piccolo schermo

La foto che ha infiammato Instagram

cecilia rodriguez e ignazio (instagram)
cecilia rodriguez e ignazio moser (instagram) (4)

Si presentano abbracciati, pronti a far scoccare il più romantico dei baci. Non possono però che essere anche oggetto di uno scatto bollente che fa immergere i follower in quella che è la loro vita privata.

Leggi qui —> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

Leggi qui —> A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

I due corpi che si sfiorano ed il movimento sensuale dell’argentina che rende i fan ancor più innamorati di una coppia ‘bollente’ sotto ogni punto di vista. E chissà cosa aspetta il futuro ai due che sembrano poter continuare la loro inarrestabile ascesa.

Impostazioni privacy