Ferragni e Leone in partenza, ma l’aeroporto non è quello che pensate

Un viaggio inaspettato per il piccolo Leone e la madre Chiara Ferragni, ma inaspettatamente l’aeroporto è molto particolare.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

L’amore immenso tra Chiara Ferragni ed il piccolo Leone è sicuramente un presupposto fondamentale nella famiglia che vede naturalmente anche il cantante e rapper Fedez. Numerose le gag quotidiane dove protagonista è spesso e volentieri proprio il primogenito della famiglia Ferragni/Fedez. Ecco quindi che tra un gioco e l’altro, si trova anche il tempo per permettere al bambino di essere protagonista sui social network della giovane imprenditrice digitale.

Leggi qui —> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Divenuto ormai un personaggio social, il bimbo dai riccioli d’oro è sicuramente invidiato dai più a causa della vita particolare che segue grazie ad una famiglia che lo segue fin dai primi istanti del giorno fino a quando non va a dormire.

Chiara Ferragni e l’unità della famiglia

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

L’unità della famiglia è un elemento imprescindibile per i due genitori che lo affermano sempre tramite i social. Nonostante si cerchino di evitare i soliti stereotipi ed aprono invece ad un tipo di famiglia che punta al progresso. Non può infatti che essere notato anche lo ‘smalto‘ utilizzato dallo stesso Fedez proprio per sminuire le diversità di genere.

Leggi qui —> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

Un gesto come gli altri, ma che tanto fa quando a compierlo è una persona famosa e che soprattutto ha un’influenza particolare sulla parte restante di pubblico che lo segue con impazienza e trepidante di aggiornamenti sulla vita pubblica e privata.

Il viaggio inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chiaraferragni e leone vanno all’aeroporto ma non è proprio come sembra

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano) in data:

Viaggio all’estero? Viaggio in Italia? Questo magari si sta chiedendo il piccolo Leone quando si accinge ad uscire di casa con una valigetta insieme alla propria mamma. Chiara Ferragni documenta il tutto con un video su Tik Tok raccontando di un ‘particolare viaggio’. Non c’è però nessun trasferimento particolare, siccome, si presume, che i due vadano semplicemente a far la spesa in un giorno come gli altri.

Leggi qui —> A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

Un gesto quotidiano che però è documentato in maniera particolare e rende il tutto sicuramente più interessante con il piccolo convinto di andar invece via per un viaggio, in un ‘aeroporto‘ speciale, ma in realtà non è così. Insomma, ancora tante esperienze da vivere per Leone, ma quest’oggi si dovrà accontentare di restare a casa.

Impostazioni privacy