Fedez e Chiara Ferragni: Ecco il volto della tanto attesa figlia

Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a stupire il loro pubblico, ma stavolta ci hanno lasciato davvero a bocca aperta

Fedez e Chiara – Fonte: Instagram

I Ferragnez, così vengono chiamati il re e la regina dei social italiani, hanno un numero di followers impressionante, rispettivamente 11.2 milioni lui e 21.8 milioni lei. Ma non è solo un mero discorso di numeri, i loro fan sono accanitissimi.

La loro influenza in Italia, è talmente forte che Conte li ha contattati per sensibilizzare il popolo sul comportamento da tenere durante la pandemia.

Andando nel dettaglio, le loro occupazioni sono molto varie. Federico, principalmente si occupa di management nel mondo della musica ed ha alcuni progetti online molto avviati. Ad esempio lo scorso anno ha lanciato un podcast insieme al suo amico Luis che sta andando molto bene.

Per quanto riguarda Chiara, è un’impreditrice digitale a 360°. Ma il suo più grande orgoglio, è il suo brand omonimo, che si occupa di abbigliamento. Pensate che un suo capo può arrivare a costare anche 1000€.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Fedez e Chiara – Fonte: Instagram

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

Il viso della bimba in arrivo

Da quando Chiara è rimasta gravida, i loro fan non perdono nemmeno un dettaglio sulla bimba in arrivo. A tal proposito, Fedez qualche settimana fa sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post molto particolare, in cui mostra il probabile viso di sua figlia.

Figlia Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Twitter

Ovviamente non si parla di niente di magico ne di nessuna tecnologia all’avanguardia, stiamo parlando di “Faceapp”. Un’app che permette di mischiare i volti di due persone e tirarne fuori uno che gli assomiglia.

Il risultato è comunque stupefacente, forse non sarà troppo distante dalla realtà. Non ci resta che aspettare.

Se vuoi rimanere informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici sui nostri profili FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy