Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

La bella Wanda Nara si presenta in vesti molto particolari in una domenica sicuramente atipica visto l’espandersi del contagio da Coronavirus.

wanda nara (instagram)
wanda nara (instagram)

Bella e soprattutto molto sensuale, Wanda Nara è una delle showgirl a cui piace maggiormente stuzzicare i propri fan, e lo dimostra quotidianamente sui social con foto sempre ‘osè‘ e che mostrano particolari di lei che in altri casi nessuno nota. Ecco quindi che riesce a catalizzare l’attenzione su di sé in ogni occasione.

Leggi qui —> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Dimostra inoltre di avere molte passioni, e non solo quella relativa al mondo dello spettacolo. Ha avuto infatti anche l’occasione di essere la ‘valletta‘ di Pierluigi Pardo alla conduzione di Tiki Taka, prima di alcuni litigi con la produzione che hanno costretto all’allontanamento dell’argentina.

Wanda Nara: essere attraenti è la condizione necessaria

wanda nara (instagram)
wanda nara (instagram)

Che i cavalli fossero una sua passione questo lo si era già compreso nel recente passato tant’è che la si è vista cavalcare in numerose stories. Che però potessero per lei trasformarsi in un’attività quotidiana in pochi lo avrebbero detto. Probabilmente anche la difficoltà a vederla in tv, a causa delle normative anti contagio che rendono ‘quasi impossibile‘ che si rechi in qualche tv italiana partendo dalla Francia, dove fa staffetta a causa di Icardi, permettono di avere un sacco di tempo libero.

Leggi qui —> A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

Ecco quindi che coltiva questa nuova passione dove potrebbe rivelarsi molto brava e competente. Ve lo sareste mai aspettato? In molti direbbero di no, ma lei è abituata a sorprendere ed anche questa volta ci è riuscita e chissà se ci aspetta qualche altra novità nei prossimi giorni. Si sa, questo periodo di emergenza sanitaria permette a molti di sbizzarrirsi in nuove attività.

La passione per i cavalli

wanda nara (instagram)
wanda nara (instagram)

La si può notare quindi proprio mentre è seduta sulla sella posizionata su un cavallo che non sembra però entusiasta del suo ospite. Lei invece, con una tuta molto glamour e sicuramente alquanto costosa, è pronta per l’ormai galoppata quotidiana.

Leggi qui —-> Giulia Salemi e il suo disturbo dissociativo dell’identità – VIDEO

Chissà se saranno mai disponibili video mentre galoppa, così da potersi apprezzare quindi le immense qualità. Ancora una volta, la moglie del calciatore Maurito Icardi, sembra poter sconvolgere i piani e farsi apprezzare quindi in una nuova veste, quella di fantino. Che sia l’inizio di una fruttuosa carriera?

Impostazioni privacy