Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Periodo non facile per il piccolo Leone e la mamma Ferragni che è costretta a ‘sopportare’ il primogenito lamentarsi e piangere a dirotto.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

L’età dell’infanzia è probabilmente una delle più problematiche per i genitori che devono star appresso ai propri figli 24 ore su 24. Sicuramente non facile, ma in particolar modo stancante dal punto di vista fisico e mentale. La famiglia Ferragni è tra quelle che maggiormente dedicano tempo al proprio bambino, Leone, che quest’oggi deve far i conti con il lockdown imposto a Milano dal Governo centrale.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Insomma, non è facile vivere nella più grande città della Lombardia e potersi muovere solo in modo limitato a causa delle tante dinamiche che attanagliano Milano con il grande aumento dei contagi nelle ultime settimane e che hanno portato la Regione ad essere in zona rossa.

Chiara Ferragni: la famiglia al primo posto

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

L’imprenditrice digitale nonostante sia impegnata giorno e notte in quelle che sono le sue aziende, ecco che c’è anche tempo per la famiglia. Fedez e Leone non possono che essere i due uomini più importanti della sua vita. Poi durante l’arco della giornata, riescono sempre a creare momenti condivisibili grazie alle stories social, che permettono di arrivare ad un pubblico globale.

Leggi qui —> Ferragni e Leone in partenza, ma l’aeroporto non è quello che pensate

Leggi qui —> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Poi non ci si può dimenticare che sta per arrivare anche il secondo figlio per la famiglia Ferragni/Fedez, con l’imprenditrice che attende una bambina, pronta a far compagnia quindi al piccolo Leone.

Il pianto disperato di Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leone è disperato, e @chiaraferragni lo consola

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano) in data:

Un video pubblicato sul popolare Tik tok, pubblicato da Chiara Ferragni, ritrae il piccolo Leone di spalle con un accappatoio, che non vuole svuotare la piscina. La madre prova a consolarlo, ma il bambino non vuole saperne nulla scoppiando in un piccolo pianto liberatorio.

Leggi qui —> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

Leggi qui —> A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

La tristezza non può che ricadere sui piccoli pupazzetti posizionati in acqua, ma Chiara prova a rassicurare il bambino promettendogli che nella giornata seguente sarà nuovamente riempita per permette al bambino di ‘nuotare con i suoi animaletti‘.

Impostazioni privacy