L’oroscopo completo, segno per segno, di domenica 22 novembre 2020

Il nostro percorso continua nel mondo dell’oroscopo andando a scoprire cosa ci riservano le stelle per questo lungo weekend di novembre.

oroscopo (web source)
oroscopo (web source)

Partito il weekend, e come spesso accade, si tratta di un periodo che passa velocemente e non ci dà neanche la possibilità di riposarci. Ecco il nostro percorso all’interno del mondo dei segni dell’oroscopo

Ariete: Momento non facile che deve essere superato solo grazie all’impegno e la caparbietà. Sabato e domenica servono per ricaricare le pile e staccare da tutto e tutti.

Toro: L’irruenza non paga e questo segno l’ha capito. Ora deve portare pazienza che la prossima settimana riserva sorprese e novità.

Leggi qui –> Chiara Ferragni è demoniaca, a Leone non piace: è terrorizzato – VIDEO

Leggi qui –> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Gemelli: Difficile che ci si possa riprendere dopo la ‘botta‘ della scorsa settimana. Servirà tanta buona volontà per riconquistare la fiducia persa.

Cancro: Il mese di novembre è il più positivo in quest’anno tragico. Nei prossimi giorni poi una fondamentale novità lavorativa.

La seconda parte dell’Oroscopo

La seconda parte dell’Oroscopo
oroscopo (web source)

Leone: Troppe possibilità a chi non lo meritava, ora ecco che vi mangiate le mani e dovete rimboccarvi le maniche per tornare a correre.

Vergine: Importante guardarsi attorno e soprattutto cercare nuovi stimoli. Si potrebbero trovare sorprese, ma anche brutte novità che non fanno bene al corpo e l’anima.

Leggi qui –> Meghan Markle imita la suocera Lady Diana. Invidia o mito?

Leggi qui –> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Bilancia: Mantenere equilibrio è difficile e non facile. Ecco quindi che subentrano le difficoltà e la mancanza di stimoli per andare avanti.

Scorpione: Le problematiche non mancano, ma questo segno riesce a far di tutto e ne uscirà vincente anche questa volta, nonostante la paura.

Gli ultimi quattro segni da analizzare

Oroscopo 11
oroscopo (web source)

Sagittario: Gli astri non sono dalla tua parte, ecco che ora c’è repentinamente bisogno della svolta per cambiare ‘passo’ e vita.

Capricorno: I prossimi giorni possono incidere molto sul futuro ed ecco che questo segno punta ad una svolta lavorativa.

Leggi qui –> Justine Mattera: nell’ultima foto dimagrita tantissimo, problemi di salute? – FOTO

Leggi qui –> Chiara Nasti: vestitino e gambe scoperte davanti alla famosa maison

Acquario: Fine settimana difficile dal punto di vista emotivo, ci saranno da prendere decisioni difficili e soprattutto grattacapi da dover risolvere.

Pesci: Le novità non mancano mai, ora il periodo non è positivo, ma tutto può cambiare da un momento all’altro e quindi bisogna stare in allerta.

Impostazioni privacy