L’oroscopo completo, segno per segno, di lunedì 23 novembre 2020

Andiamo a leggere i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, lunedì 23 novembre 2020, e quello che ci aspetta per la prossima settimana. Cosa avranno in serbo per noi le stelle? 

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Ariete: si è andata a chiudere una settimana dai risvolti complicati. La prossima potrebbe riservare un’inversione di tendenza decisiva anche per i prossimi mesi. Per cui armatevi di coraggio e voglia di fare, mettete la pigrizia da parte, è il momento di stare svegli e vigili.

Toro: scavate a fondo dentro voi stessi, è il momento di utilizzare tutte le energie possibili per affrontare un momento di difficoltà. Non lasciatevi spaventare, tenete la testa alta anche di fronte a chi vuole intimidirvi.

Leggi qui –> Diletta Leotta, il cambio d’abito rapido: il video è sconvolgente – VIDEO

Leggi qui –> Sarà un mese di acquisti sul web! Cos’è il Cyber Month?

Gemelli: serve furbizia quando dietro le false amicizie si nascondono grandi insidie. Non fatevi sopraffare da chi vuole approfittarsi di voi, investigate e capite chi è pronto a tradirvi. Le stelle verranno in vostro soccorso, è il momento della chiarezza.

Cancro: sentite la mancanza di una figura stabile accanto a voi. Avete le necessità di cominciare qualcosa di nuovo per il vostro cuore, la prossima settima possono arrivare interessanti novità amorose.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Leone: armatevi di pazienza, si prepara un periodo molto duro sotto il punto di vista lavorativo. Per chi è impegnato con lo studio, siate perseveranti e non fatevi scoraggiare alle prime difficoltà.

Vergine: se vi siete immersi da poco in una nuova relazione, state pronti. Un periodo di grande passione è pronto a cominciare nei prossimi giorni, godetevi la bellezza dell’amore in tutte le sue sfaccettature.

Leggi qui –> La negatività ti distrugge? Ecco 5 modi per evitarla

Leggi qui –> Non c’è un unico vaccino contro il Covid. Ecco cosa vi potrebbe salvare

Bilancia: le crisi si superano con grande lucidità e prontezza di riflessi. Siate scaltri ed evitate le polemiche inutile, non fate sottrarre energie da questioni poco importanti per la vostra vita.

Scorpione: state cominciando a vedere i frutti del lavoro degli scorsi mesi. In ambito lavorativo si preparano nuovi step e grandi novità, l’amore fa a gonfie vele e qualcosa di bello potrebbe arrivare dal vostro partner.

L’ultima parte del nostro percorso

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Sagittario: se siete davanti ad un bivio, è il momento di fermarsi. Le scelte fatte adesso potrebbe cambiare gli equilibri della fase finale di questo 2020, siate giudiziosi e attenti alle vostre decisioni.

Capricorno: l’amore è un turbinio costante di emozioni contrastanti. Vivete un rapporto particolarmente vivace ma anche difficile da gestire. I pianeti sembrano pronti a venire in vostro soccorso, per cui tenete botta ed aspettate il momento giusto per sistemare le cose.

Leggi qui –> Lavoro ai tempi del Covid: nuovi modi di fare smart working

Leggi qui –> Guendalina Tavassi, il marito dichiara: lo posso prendere in c***o – VIDEO

Acquario: siete molto ambiti nel vostro lavoro. In tanti stanno riconoscendo le vostre capacità e vorrebbero portare a casa le vostre prestazioni. E’ un momento particolarmente propizio, non rinunciate a grandi occasioni per paura, siate coraggiosi.

Pesci: il cambiamento può essere la sola soluzione per smuovere una situazione emotivamente stagnante. Non abbiate paura di voltare pagina, perseverare in un rapporto ormai deteriorato, rischia di farvi perdere tempo prezioso.

Impostazioni privacy