Diletta Leotta, il cambio d’abito rapido: il video è sconvolgente – VIDEO

Diletta Leotta si cimenta con un cambio d’abito sconvolgente, il video scatena i followers sui social network. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Per Diletta Leotta parlare di vita movimentata sembra quasi un eufemismo. La bella giornalista sportiva non sta mai ferma, anche in tempi di lockdown.

Tra il calcio, la conduzione ed il programma radiofonico su Radio 105 “105 Take Away”, shooting e sponsorship social, insomma per la Leotta il lavoro non finisce mai.

In questi giorni, tra l’altro, il campionato di Serie A è fermo a causa della sosta per le nazionali.

Lontana dalle telecamere dell’emittente Dazn, con la quale Diletta Leotta segue il campionato italiano, la conduttrice siciliana si è dedicata anche un po’ a se stessa.

Tempo passato in cucina, cosi come tra un esercizio e l’altro per tenersi in forma, in attesa che le attività del calcio riprendano il proprio corso.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta, top e pantalone mimetico: l’allenamento è ipnotico

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta, allenamento da infarto: la frequenza è altissima

Il cambio lampo

Di certo, per Diletta Leotta dover essere pronta a muoversi con rapidità tra un impegno e l’altro rappresenta di sicuro un leitmotiv giornaliero.

I tanti impegni hanno abituato la giornalista a dover girare tanto, vestire capi diversi ed intrattenere il proprio pubblico con una “mise” sempre differente.

Su Instagram, poi, la conduttrice televisiva non manca mai di regalare qualche scatto bollente o anche qualche video simpatico per intrattenere i propri followers.

Nell’ultimo, un reels su Instagram, la Leotta si cimenta in un cambio d’abito molto particolare: appena dieci secondi di tempo per mostrarsi in panni totalmente differenti.

Dalla classica tenuta da casa, felpona e cappelli raccolti, ad abbigliamento del tutto diverso: vestito stretto a due pezzi, bianconero con contorni rosa, capello mosso e sorriso smagliante.

Una Leotta che sarebbe già pronta a tornare alla conduzione di Dazn, anche se manca ancora qualche giorno prima del ritorno in campo.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

LEGGI QUI>>> Chiara Nasti: vestitino e gambe scoperte davanti alla famosa maison

Followers impazziti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Come sempre, le forme della Leotta non lasciano indifferenti, soprattutto gli utenti che la seguono su Instagram.

Nell’ultimo reels pubblicato sul social, tra l’altro, proprio quel bianconero che colora lo spaccato ne enfatizza Lato A e Lato B, mandando cosi in visibilio il suo account.

Tantissimi commenti, alcuni come sempre molto ironici ed altri un po’ meno, per l’ultimo post della Leotta. Tutti rapiti dall’abbigliamento della giornalista, mai banale anche nel mostrarsi su Instagram.

Per Diletta, infatti, i commenti per i suoi scatti provocanti ormai si sprecano da diversi anni. Qualcuno, come al solito, travalica sempre il buon gusto, ma sono tanti che invece testimoniano grande affetto e ammirazione per bella Diletta.

Impostazioni privacy