Diletta Leotta, allenamento da infarto: la frequenza è altissima

Battiti accelerati per la bella giornalista sportiva Diletta Leotta. Il suo è un duro allenamento anche in lockdown

Diletta Leotta
Diletta Leotta sexy in palestra

Che fosse una patita di fitness e di allenamento e di forma fisica lo avevamo capito, Diletta Leotta, la bella bionda, volto super presente in tv dal calcio agli spot pubblicitari, è un inguaribile sportiva ma anche una donna molto spericolata.

LEGGI QUI>>> Diletta Leotta in bilico sul balcone: lo spot che fa paura

Ogni mattina prima di iniziare la giornata consuma calorie e si ricarica con sessioni a colpi di corsa, addominale e pesi, senza perdere di vista mai il suo look, formato da top succinto e leggings, e che fanno fatica a contenersi. Ormai è letteralmente una delle donne più amate d’Italia.

Ma oggi qualcosa sembra non tornare, i suoi battiti hanno una frequenza troppo alta soprattutto per gli occhi di chi la guarda.

Diletta Leotta: frequenza alta
Diletta Leotta: frequenza alta

 

In questi giorni di sosta della Serie A per le partite delle Nazionali il volto ufficiale dal canale sportivo DAZN, Diletta Leotta, è impegnata a pubblicizzare i prodotti di cui è testimonial.

Uno di questi è una marca di attrezzi da ginnastica e la giornalista, da influencer provetta, li mostra nel suo account Instagram.

La Stories vede Diletta Leotta, con il  sottofondo musicale di “Take on me” degli A-Ha versione remixata, è impegnata nell’allenamento.

Il suo video colleziona 200.000 like in meno di due ora.

Diletta, la testimonial perfetta

La conduttrice di Radio 105 per il suo aspetto e la sua forma invidiata sul campo e su Instagram è testimonial di numerosi marchi sportivi.

Le sue performance sportive non passano certo inosservate: dalla bollente e sensuale pole dance allo step passando per il dolorosissimo, ma miracoloso, Plank.

Ma Super Diletta è anche una donna a cui piacciono gli animali, il sushi. La sua forza e il suo coraggio lo deve alla sua famiglia, a cui è molto attaccata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo momento avervi accanto è il regalo più bello. Buon compleanno mamma ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy