Diletta Leotta in bilico sul balcone: lo spot che fa paura

La giornalista e conduttrice Diletta Leotta si mostra sempre bellissima ma in una situazione particolare e spaventosa. Lo spot in bilico sul terrazzo di casa sua è davvero pauroso.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

La splendida Diletta Leotta posta una storia su Instagram nella quale, in bilico sul balcone i casa, posa per uno spot.

La pubblicità in oggetto è quella di un noto brand di intimo e e la Leotta ha scelto un outfit maschile. Il risultato è davvero spaventoso.

Chissà come mai la bella giornalista ha scelto come location proprio un balcone a precipizio

La voglia di rischiare della Leotta:

Diletta Leotta
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta in auto, seguita da uno strano automezzo

In un’intervista rilasciata poco prima del Festival di Sanremo, dove l’abbiamo vista brillare di una bellezza mozzafiato, è la stessa Diletta a confermare il suo animo spericolato.

“Correre dei rischi è diventata la mia filosofia di vita. Da ragazzina ero molto precisa, inquadrata e razionale. Oggi sono spericolata e pronta a buttarmi in ogni avventura!” dice di sé la conduttrice palermitana.

E’ risoluta e in grado di rispondere per le rime, ma preferisce ‘spegnere’ le polemiche piuttosto che alimentarle. E probabilmente anche questo aspetto la rende così gradita al vasto pubblico. Su Instagram conta addirittura più di 7 milioni di followers.

Diletta non si prende troppo sul serio, è una donna che non ha timore di mostrare le sue fragilità ma è al tempo stesso capace di lavorarci su per migliorare.

Ma veniamo ora alla storia che ha fatto saltare tutti sulla sedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.kronic.it/2020/10/30/coronavirus-e-teorie-del-complotto-il-gioco-degli-illuminati-prevede-il-futuro/

Diletta Leotta sul balcone registra uno spot:

Diletta Leotta
Diletta Leotta Fonte: Instagram @dilettaleotta

Eccolo qui il frame più spaventoso della giornata! Sembra tranquilla e rilassata la bella giornalista di Dazn mentre legge un libro, ma per i suoi followers non è stato lo stesso.

Te lo chiediamo in coro Diletta…non farci più stare in pensiero e fai in soggiorno le prossime sponsorizzazioni!

Impostazioni privacy