Diletta Leotta in auto, seguita da uno strano automezzo

Diletta Leotta ha postato poco fa una storia su Instagram in cui è in auto, ma è seguita da un’automezzo molto strano.

Diletta Leotta monologo (web source)

Oramai Diletta è sulla bocca di tutti e a nessuno sfugge nulla di quello che fa, la sua bellezza l’ha resa una delle donne più desiderate d’Italia. La sua carriera inizia da giovanissima, a 17 anni, già in programmi calcistici. Ma ci ha messo veramente poco a crescere.

Tant’è che in qualche anno è diventata una delle conduttrici di punta dell’emittente televisiva Sky, avendo la conduzione di tantissimi programmi. È anche una delle principali inviate negli stadi per DAZN

Anche su Instagram non scherza a popolarità, sul suo account ha la bellezza di 7,1 followers. I suoi post collezionano centinaia di migliaia di like su qualsiasi cosa posti e a livello commerciale è una “macchina da soldi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/10/29/justine-mattera-provocante-con-indosso-solo-la-pelle-su-instagram/

La storia in cui è seguita da uno strano mezzo

È proprio su Instagram che qualche minuto fa ha pubblicato come consuetudine una storia, che a  prima vista non dovrebbe avere nulla di strano.

L’ambientazione sono i sedili posteriori di un auto, in cui lei da il buongiorno ai suoi fan. Probabilmente in pochi però avranno notato uno stranissimo dettaglio: dal vetro posteriore si nota uno strano automezzo che non si capisce cosa sia.

 

diletta instagram (web source)

È un mezzo di colore rosso, in più si nota sulla parte superiore una scala di quelle allungabili, simili a quelle dei pompieri. Ed è proprio per questo che ci è sorto un dubbio, non è che all’interno del mezzo ci sia il famigerato uomo Power di cui lei parla sempre?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È partita ufficialmente la caccia all’uomo @u.power_official Aiutatemi anche voi a trovarlo! 💪 #trovaluomoupower #ad #upower #dilettaxupower

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy