Justine Mattera provocante, con indosso solo la pelle su Instagram

La bellissima Justine Mattera si mostra provocante su Instagram e compare in una foto praticamente nuda…con indosso solo dei sexy dettagli in pelle.

Justine Elizabeth Mattera @justineelizabethmattera
Justine Elizabeth Mattera Fonte: Instagram @justineelizabethmattera

A 49 anni compiuti, Justine Mattera è irresistibilmente sensuale. Una bellezza frutto di Madre Natura ma anche della sua grande passione, lo sport.

La showgirl statunitense naturalizzata italiana infatti, ha un vero e proprio amore per l’attività sportiva e lo mostra spesso nelle foto che posta sul suo profilo Instagram.

Da sempre una delle donne più amate dal pubblico italiano, Justine può vantare un notevole seguito sul social: sono infatti oltre 450 mila i suoi followers. Ogni giorno i suoi seguaci interagiscono con lei e sembrano apprezzare davvero molto il suo modo di porsi.

E’ infatti una donna che ha mantenuto una freschezza intramontabile e il suo volersi bene ha fatto sì che ora a 49 anni possa mostrarsi in pose sexy ed in lingerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, l’annuncio su Instagram: “Finalmente è uscito!”

La splendida Justine nelle foto su Instagram:

Justine Elizabeth Mattera @justineelizabethmattera
Justine Elizabeth Mattera Fonte: Instagram
@justineelizabethmattera

Questi scatti sono la prova che la showgirl non si lascia abbattere troppo dalle ingiustificate e volgari critiche che le vengono mosse da alcuni haters. Sono soggetti isolati ma la stesse Justice all’inizio ha detto di aver sofferto molto. Poi però ha probabilmente ha capito che la sua felicità è molto più importante della frustrazione di chi usa il suo tempo per insultare.

Dalle foto che vediamo sui suoi profili social possiamo tirare un sospiro del sollievo. Sembra che si sia ripresa e che sia nuovamente sicura di se stessa e serena.

D’altronde si sa, l’aspetto esteriore è lo specchio di quello interiore e…

La Mattera è davvero un concentrato di sensualità:

Justine Elizabeth Mattera @justineelizabethmattera
Justine Elizabeth Mattera @justineelizabethmattera

Noi non possiamo che augurarle il meglio e sperare che finalmente chi parla per dire malvagità, taccia.

Impostazioni privacy