Elettra Lamborghini, continuano i rumors sul suo matrimonio: divorzio in vista?

Si inseguono i rumors su Elettra Lamborghini ed AfroJack, per qualcuno il divorzio sarebbe ormai imminente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Larmborghini è ormai da diversi mesi uno dei fenomeni mediatici più rilevanti sul web, e non solo.

La bella cantante bolognese sta alimentando a livello esponenziale la sua notorietà, e negli ultimi anni è riuscita a collezionare continui balzi avanti.

Dalla partecipazione al programma “Super Shore”, passando per “Riccanza” ed arrivando a “Geordie Shore” e partecipazioni ad edizioni del Grande Fratello in giro per il mondo.

Ma il percorso di Elettra, va detto, ha trovato sbocchi ben diversi dalla sola tv trash: dalla conduzione di “Ex on the Beach-Italia”, la Lamborghini è diventata anche coach per “The Voice Italia”, per poi arrivare al passo decisivo.

La partecipazione a San Remo, infatti, ha rappresentato la vera chiave di volta per la cantante 26enne, che ha lanciato cosi in maniera considerevole la sua carriera canora.

L’approdo nel mondo della musica iniziata con il singolo “Pem Pem”, per poi arrivare alla 70esima edizione del Festival della musica italiana con “Musica (e il resto scompare)”, un successo dietro che l’ha portata in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini ha preso una scelta di vita molto importante

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Il matrimonio con AfroJack

Elettra e AfroJack
Elettra e AfroJack (Instagram)

Ad incorniciare il 2020 di Elettra Lamborghini è stato, indubbiamente, il matrimonio con il disc jockey e produttore discografico AfroJack, pseudonimo di Nick van de Wall.

Un evento di cui si parlava ormai da diversi mesi, rinviato ovviamente anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ha inevitabilmente ritardato le nozze.

Il 26 settembre, infine, è arrivato il grande giorno, con i due protagonisti della scena musicale internazionale convolati a nozze, attirando su di se grande attenzione.

Un evento diventato di fatto mediatico, seguitissimo sui social e sul quale i giornali hanno dato grande risonanza per diverse settimane.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Elettra Lamborghini evasiva alla domanda: È incinta?

Divorzio in vista?

Divorzio Elettra
Divorzio per Elettra? (Instagram)

Nonostante siano passati pochissimi mesi dalle nozze, sembra siano già arrivati i primi problemi tra la coppia.

Niente di ufficiale, sia chiaro, ma i rumors sui presunti problemi interni alla coppia cominciano ad inseguirsi in maniera sempre più insistente.

Elettra Lamborghini
Cosa farà Elettra? (Instagram)

Soprattutto su Instagram, infatti, sono diversi gli utenti che sottolineano e preannunciano la possibilità che il matrimonio tra i due possa arrivare in breve tempo ad un triste epilogo.

Addirittura c’è chi sostiene che già i primi mesi del 2021 potrebbero riservare tristi sorprese riguardo la coppia ed un addio per qualcuno ritiene già ampiamente annunciato.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: bacio dolcissimo, ma il fortunato non è Fedez

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Vecchi dubbi

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Certo, qualche dubbio sulla coppa Elettra-AfroJack li aveva sollevati qualcuno già prima del matrimonio tra i due.

Quelle Tonino Lamborghini, padre di Elettra sono dichiarazioni lontane nel tempo che testimoniano qualche perplessità sull’unione tra i due già in tempi non sospetti.

Papà Lamborghini, ai microfoni del settimanale DiPiù, aveva mostrato grossi dubbi non tanto sulla persona AfroJack, quanto invece sulla rapidità delle nozze.

L’imprenditore, infatti, aveva invitato pubblicamente – ed indirettamente – i due a proseguire il percorso di convivenza prima di convolare a nozze. Eventualità che, evidentemente, non è mai stata presa in considerazione.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

Impostazioni privacy