Elettra Lamborghini: “purtroppo ho da sempre un problema fisico”

L’ereditiera cantante Elettra Lamborghini rivela di avere un problema fisico da sempre. Ma non è quello che pensate.

Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

Elettra, la cantante, ereditiera e star di Instagram che da qualche tempo è in forma smagliante, tutto merito di dieta e attività fisica, è afflitta da un problema fisico da tanti anni. Ma di che si tratta?

La stitichezza, ebbene si, è proprio questo il problema di cui parla oggi nelle sue storie, ma ha la soluzione e l’ha condivisa con tutti i suoi fan:“Un uovo mezzo crudo permette di smarmottare, meglio del latte!” è questo il segreto svelato nelle Instagram Stories dalla neo sposa del deejay Afrojack.

Storia di Elettra Lamborghini

Fresca di hit estiva nella sua Isla casalinga, la cantante conduce una vita fatta all’insegna del buon cibo e della preghiera. Non solo esuberanza fisica ma anche tanta spiritualità.

Leggi >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/elettra-lamborghini-instagram-foto-afrojack/

Come tante altre vip, anche la Lamborghini è finita vittima del tormentone “sei dimagrita-sei ingrassata-stavi meglio prima”, insomma i followers non fanno che criticarne l’aspetto.

Secondo alcune sue ammissioni sarebbe dimagrita già durante la quarantena e in quella circostanza aveva svelato ai fan di aver adottato un nuovo stile di vita alimentare che l’aveva portato a perdere chili senza sforzi. Avrebbe perso circa 4 chili in 2 settimane senza perdere di certo il suo fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MALA 🍑⛓️ @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da elettralamborghini_twerk (@elettra.lamborghini_fanpage_) in data:

“Sono dimagrita perché mi nutre anche l’Amore” confessa Elettra

Non solo uova soda come nutrimento ma anche un grande amore è quello che Elettra Lamborghini vive con il deejay Afrojack, sposato il 26 settembre scorso sulle riva del Lago di Como, come Renzo e Lucia de “I Promessi Sposi”.

Elettra Lamborghini e Afrojack – Fonte: Instagram

Le nozze sono state organizzate da Enzo Miccio e si sono svolte alla presenza di circa cento invitati. Agli ospiti gli sposi hanno chiesto di effettuare un tampone per il Covid-19 nei giorni precedenti al matrimonio.

La regina italiana del twerk  ha scelto tre abiti, come da lei stessa anticipato: “Quello da sposa, uno più classico e l’altro pop.

Impostazioni privacy