Elettra Lamborghini evasiva alla domanda: È incinta?

Elettra Lamborghini su Instagram riesce ancora una volta a sorprendere i numerosi follower e a raccontare una nuova e interessante storia.

elettra lamborghini (instagram) (1)
elettra lamborghini (instagram) 

Dalle cavalcate al sogno coronato di pubblicare un album con le sue figurine, ancora una volta Elettra Lamborghini sorprende tutti. La cantante ed ereditiera ha da poche settimane reso nota la sua collaborazione con un’impresa di figurine per bambine, passando addirittura al primo posto per le vendite in una categoria che nessuno avrebbe mai pensato potesse competerle.

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Leggi qui —> Chiara Ferragni: bacio dolcissimo, ma il fortunato non è Fedez

Un successo testimoniato soprattutto, e come al solito, sopra i social con le stories di numerosi appassionati che la seguono e che comprano quotidianamente gli oggetti messi in vendita da lei.

Elettra Lamborghini: il fisico non è l’unica cosa che conta

elettra lamborghini (instagram) (1)
elettra lamborghini (instagram) 

Un fisico splendente e che soprattutto affascina i follower. Non è però l’unica caratteristica, seppur primaria, della stessa cantante. Ha infatti dimostrato col brano La musica (ed il resto scompare) di poter presentarsi al pubblico italiano con brani di qualità.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Nelle ultime settimane è ritornata poi la sua passione per i cavalli, che l’ha contraddistinta nei primi anni di vita. Le sue cavalcate sono numerose ed altri personaggi famosi sembrano emularla, come ad esempio Wanda Nara, moglie di Maurito Icardi, che si fa immortalare nel ruolo di fantino.

La novità che nessuno si sarebbe mai aspettato

elettra lamborghini (instagram) (2)
elettra lamborghini (instagram) 

Aske me question: si tratta di uno dei filtri maggiormente usati dai vip nell’ultimo periodo su Instagram. Tra questi non può mancare Elettra Lamborghini che dimostra ancora una volta di saper sorprendere i suoi milioni e milioni di follower.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Ci si attende quindi una sorpresa prima della fine dell’anno e la stessa cantante potrebbe rivelare qualcosa in questo mese e mezzo che resta del 2020. Tra le tante ipotesi, in seguito al matrimonio con il dj internazionale Afrojack, ci si prospetta un possibile bimbo che potrebbe nascere dall’unione dei due. Insomma, occorre quindi solo ed unicamente attendere per scoprire quale sarà la sorpresa.

Impostazioni privacy