Guendalina Tavassi, il marito dichiara: lo posso prendere in c***o – VIDEO

Guendalina Tavassi al centro di un episodio di cyber bullismo, il marito Umberto non ci sta e si sfoga sui social network.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

In questi giorni il tema del “revenge porn” e dela violenza sulle donne, tiene banco in maniera considerevole a livello mediatico.

Dopo il caso dell’insegnate di Torino, l’opinione pubblica è stata sensibilmente scossa da un caso che sta facendo parlare.

E tornare in auge quello che è un tema cruciale, ovvero di quanto le donne risultino spesso oggetto di atti di cyber bullismo.

Anche il calcio, nella giornata oggi, farà sentire la propria voce, manifestando con un segno rosso sul volto dei calciatori contro la violenza sulle donne.

Negli ultimi anni i casi di “revenge porn” sono aumentati in maniera esponenziale, proporzionalmente all’uso di social e video sempre più ingente.

E anche tra i vip proprio negli ultimi tempi si sono inseguiti degli esempi esplicativi, che hanno visto protagoniste donne di spicco come Belen Rodriguez e Diletta Leotta.

Ma nelle ultimo ore ancora un nuovo caso ha scosso tutto il panorama dello spettacolo italiano, e se ne parlerà per molto tempo.

Leggi anche —> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati – VIDEO

Leggi anche —> Giorgio Mastrota rivela: “Natalia Estrada, mi incornò come un toro”

Guendalina Tavassi vittima di cyber bullismo

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

L’ultima vittima in ordine cronologico è stata Guendalina Tavassi. La nota show girl ed influencer, infatti, è stata oggetto di puro cyber bullissmo.

Come denunciata dalla stessa Guendalina sui social, il suo profilo icloud è stato hackerato in queste ore, e sono stati diffusi video molto personali.

Immagini che ritraggono la stessa Tavassi, da sola e con il marito, in atteggiamenti molto hot ed intimi, che ora stanno facendo il giro del web.

La nota 34enne romana ha denunciato il tutto anche alla Polizia, ed anche sui social ha provato a denunciare il fatto visibilmente provata.

Immagini che dovevano restare private, come detto dalla stessa Tavassi, e che invece adesso sono finite in migliaia di cellulari in un tam-tam virale molto intenso.

Leggi anche —> Chiara Nasti, miopia, tracksuit e Wrangler: a perdere la vista sono i fan

Leggi anche —> Can Yaman, è innamorato perso: lo scoop nel suo libro

Umberto non ci sta

Una Guendalina molto scossa si è mostrata attraverso Instagram, e con lei anche il compagno Umberto D’Aponte.

Il compagno della Tavassi, infatti, è molto vicino alla donna in queste ore difficili, un sostegno fondamentale in questo momento di difficoltà.

In una delle stories pubblicate su Instagram, lo stesso Umberto si è detto molto scosso dai recenti avvenimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Quelli sono video personali!”, ha sbottato sui social Guendalina, seguita poi a ruota da Umberto.

“Nella nostra vita privata possiamo fare quello che vogliamo, posso prenderlo in c**o io, puoi farlo tu”, prova a spiegare in maniera goliardica l’imprenditore napoletano.

Un caso, quello di Guendalina Tavassi, che al momento è oggetto di denuncia ed è destinato a restare agli onori della cronaca per diverso tempo.

Leggi anche —> Rocco Siffredi, la situazione di Iannone è colpa di Belen: ecco perchè

Leggi anche —> Belen Rodriguez e il post social dello scandalo: Tutti contro la coppia – FOTO

Impostazioni privacy