Chiara Nasti, miopia, tracksuit e Wrangler: a perdere la vista sono i fan

Chiara Nasti si mette in mostra con un nuovo scatto sui social, stavolta i fan vanno davvero in visibilio per la bella influencer.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Bazzicando un po’ su Instagram, è davvero difficile non imbattersi almeno in un post di Chiara Nasti.

Influencer di professione, la bella napoletana è partita proprio del web, con il suo blog a tema moda, per arrivare a conquistare milioni di persone.

Chiara resta un personaggio che rappresenta in maniera diretta e quanto mai esplicativa ciò che si intende quando si parla di influencer.

Sempre pronta a postare su Instagram, senza dubbio il suo social preferito, dove si tiene a stretto contatto con i suoi followers ed allo stesso tempo mostra la sua vita.

Nella città di Napoli la giovane Chiara è molto conosciuta, e cosi sui social è sempre molto largo il riscontro scaturito dalle immagini che pubblica.

Tra le strade della città impegnata a fare sport, o in casa intenta a provare nuovi capi o semplicemente per tenersi in forma.

Chiara lascia intravedere sempre sprazzi di vita vera, senza ovviamente farsi mancare una buona dose di critiche.

Leggi anche —> Stefano De Martino, dopo le flebo ora il braccio ingessato: paura tra i fan

Leggi anche —> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

Una critica tira l’altra

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Per Chiara Nasti non è stato sicuramente facile, nel corso della sua carriera, far valere le proprie idee senza essere inondata di critiche.

Qualche uscita infelice (come quando ammise di bere solo Coca Cola e niente acqua), l’hanno fatta finire molto spesso al centro del dibattito social.

Ma la Nasti non si è mai persa d’animo, riuscendo con simpatia ed un pizzico di sfrontatezza a schivare le polemiche.

E cosi la 22enne napoletana continua il suo percorso di crescita sui social, riuscendo sempre a far breccia nei cuori di tanti internauti pronti ad apprezzare i suoi outfit.

Leggi anche —> Fabrizio Corona attacca anche i migliori: “Sono dei microbi”

Leggi anche —> Loredana Lecciso: “Con Albano ancora facciamo l’amore”. Ecco come

Una miopia contagiosa

L’ultimo scatto pubblicato dalla Nasti ha mandato, come al solito, in visibilio tanti dei suoi followers che l’hanno inondata di commenti.

Occhiali sul volto (una novità per Chiara), abbigliamento sportivo e Wrangler in bella mostra: un mix vincente per Chiara, con i fan incantati dagli scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Su Instagram sono tanti i seguaci dell’influencer napoletana che hanno apprezzato e commentato anche la sua didascalia: “Di base sono miope: questo spiega tutte le sviste prese in passato”.

Un’uscita simpatica, come spesso la Nasti fa sui social, provando a dare un tocco diverso ai suoi social nel tentativo di mantenere un rapporto dinamico con chi la segue.

Al momento la bella Nasti, dopo la brevissima partecipazione all’Isola dei famosi, è lontana dai riflettori della televisione, concentrata quasi esclusivamente sul suo marchio Plume Ethérée e la vita da influencer.

Impostazioni privacy