Stefano De Martino, dopo le flebo ora il braccio ingessato: paura tra i fan

C’è tanta preoccupazione tra i fan per le condizioni di Stefano de martino dopo essere stato ingessato in seguito alle flebo: la situazione.

stefano de martino (instagram)
stefano de martino (instagram)

Bello e sorridente come nella foto che abbiamo allegato di sopra sicuramente non possiamo vederlo ora. Stefano de Martino sta passando un periodo particolare. Se dal punto di vista lavorativo è sempre uno dei ragazzi maggiormente amati nel mondo dello spettacolo, nella vita privata sembra proprio che qualcosa non vada per il verso giusto.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Per lui infatti tante le problematiche che lo stanno affliggendo, tant’è che i fan sono molto preoccupati e non sanno cosa fare con lui. Attendono continui aggiornamenti, i quali spesso e volentieri stentano invece ad arrivare, lasciando la popolazione ancor più in ansia.

Cosa sta accadendo a Stefano de Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino Instagram @stefanodemartino

Questa foto aveva già fatto preoccupare nei giorni scorsi, con il ballerino in ospedale e ‘attaccato’ ad una flebo. Ci si è iniziato a chiedere cosa gli fosse capitato e soprattutto perché stazionasse in una struttura ospedaliera. Il dubbio fu prontamente smontato dalle sue parole, affermando che ‘si stava sottoponendo alla flebo volontariamente’ senza però dare nessun’altra spiegazione.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ora ecco che pubblica un nuovo scatto, sempre tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ed ecco che esce fuori un nuovo dettaglio che preoccupa i fan e li manda nuovamente in apprensione per le sue condizioni di salute e per quanto accade durante gli attimi giornalieri della sua vita privata.

Arriva anche la fasciatura al braccio per il ballerino

stefano de martino (instagram) (2)
stefano de martino (instagram)

Una stories in cui si vede il proprio cane che lo fissa con un’aria distratta e soprattutto preoccupata. Il ballerino infatti, come si evince dallo scatto, ha subito una fasciatura che lo ha anche costretto allo stop per quanto riguarda gli allenamenti. Insomma, la sfortuna non finisce di colpirlo ed i fan si interrogano.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Cos’ha fatto Stefano per procurarsi quella fasciatura?“: ecco il quesito che assilla gli stessi follower che chiedono cosa sia accaduto al ballerino senza ricevere però in questo caso una vera e propria risposta.

Impostazioni privacy