Fabrizio Corona attacca anche i migliori: “Sono dei microbi”

Fabrizio Corona fa una panoramica generale sulla scena e non può che attaccare determinati personaggi definendoli addirittura “microbi”.

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Il solito e irrefrenabile Fabrizio Corona con un nuovo libro torna a parlare della sua vita privata e di ciò che circonda al momento la penisola. Si tratta di uno scritto che punta sicuramente a smuovere gli animi ed a lasciare un’impronta parlando di tutte quelle persone con cui ha avuto contatto durante l’arco della sua lunga carriera.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Come ho inventato l’Italia” è il titolo del libro, autobiografico, non può che partire dalla sua completa ossessione per il denaro, oltre che del carcere e di tutte le storie private della sua vita. Ecco quindi che parte ad attaccare numerosi personaggi vip, tra cui anche e soprattutto dei calciatori.

Fabrizio Corona ed il mondo del calcio

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Un uomo come lui, che può aver vantato collaborazioni importanti anche con calciatori di livello, ecco che esce fuori uno spezzone in cui dedica parole importanti anche allo stesso Cristiano Ronaldo, campione ex Real Madrid ed ora in forza alla Juventus. Parte però facendo un vero e proprio parallelismo con il passato e la sua stessa infanzia.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

A tal proposito quindi afferma: “Io da piccolo giocavo a pallone e indossavo la maglia dell’Inter, nuda sulla mia pelle, e credevo che gli stessi calciatori fossero tutti delle divinità. Il tutto è cambiato una volta che ho avuto la possibilità di conoscerli ed intrattenere con loro una conversazione. Si tratta di una mera branca di subumani”.

La polemica con il campione della Juventus

Cristiano Ronaldo (instagram)
cristiano ronaldo (instagram)

Da adolescente avevo creduto nei divi dello spettacolo, nella loro grandezza sovrumana. Quando li ho conosciuti li ho ridimensionati: erano dei microbi. Oggi vedo Cristiano Ronaldo su Instagram e sento puzza di sfiga“: attacca quindi il campione con parole sicuramente molto dure.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Infine ecco anche il parallelismo con Malena, paragonando una serata con lei rispetto ad un match con Ronaldo: “Prima faccio venire Malena: data la sua professione, scopare con lei era come giocare a calcio con Cristiano Ronaldo“.

Impostazioni privacy