Fabrizio Corona, ormai attacca anche se stesso: “Sono un pessimo esempio”

Fabrizio Corona resta al centro delle polemiche, stavolta l’imprenditore prova a giudicare anche se stesso e gli ultimi anni. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Polemiche furibonde, solite nella vita di Fabrizio Corona. L’imprenditore italiano continua ad essere nell’occhio del ciclone ormai da settimane.

Dopo aver passato diversi anni in galera, ed aver assaggiato le conseguenze delle sue scelte, Corona non sembra essere pronto a farsi da parte.

Ospitate in tv, interviste sui giornali ed ovviamente il libro “Come ho inventato l’Italia”, pubblicato lo scorso 12 novembre.

Tanta carne sul fuoco per Corona, che oltre a mostrare il suo volto su vari organi di informazione, non manca mai di accendere le polemiche.

Nelle ultime settimane l’imprenditore ha messo in risalto il rapporto con il figlio Carlos Maria e soprattutto con l’ex compagna Nina Moric.

Tra i tre gli intrecci sono particolari, e lo stesso Corona sembra non essere soddisfatto della piega ottenuta proprio dalle sue dinamiche familiari.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

Leggi anche —> Chiara Ferragni e Fedez, in lacrime dopo il parto: immagini forti

Gli ultimi sfoghi

Fabrizio Corona e Carlos Maria
Fabrizio Corona e Carlos Maria (Instagram)

Fabrizio si è mostrato spesso in tv negli ultimi tempi, proprio per denunciare quelle che sono le problematiche nel rapporto con Carlos.

Ha fatto scalpore, in questo senso, l’intervento di qualche settimana fa negli studi di Canale 5 a “Live – Non è la D’Urso”, dove Corona si è sfogato in diretta nazionale.

Dito puntato contro Nina Moric, colpevole di aver provato ad incrinare il rapporto tra padre e figlio.

Gli audio pubblicati su Instagram da Fabrizio e Nina, la voce di Carlos Maria decisamente provata dalle beghe coniugali tra i genitori, un mix difficile fa gestire.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, diventa una maga: fa una cosa sconvolgente

Leggi anche —> Fabrizio Corona attacca anche i migliori: “Sono dei microbi”

Corona anche contro se stesso

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Una figura molto controversa, quella di Fabrizio Corona, che negli anni ha dimostrato di non essere sempre equilibrato nelle sue disamine.

Anche nell’ultima intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, Corona ha provato a sviscerare la sua difficile personalità.

Da un lato un ego smisurato, che spesso lo ha portato ad autodefinirsi un dio, anche nel modo in cui è riuscito a guadagnare le sua nota fortuna.

Dall’altra parte autocritica, legata alla sua personalità destabilizzata anche dai tanti anni passi dietro le sbarre.

“Da quando ho ritrovato un rapporto con mio figlio Carlos, sento il peso di tutto quello che ho passato” ammette Corona al Corriere.

Un rapporto controverso anche quello proprio con il figlio avuto dalla relazione con la Moric, che lo porta ad non identificarsi come un esempio da seguire.

Posizione che poi cambia in relazione al modo con cui Fabrizio ha costruito la sua carriera, riuscendo – a detta sua – a distruggere un sistema che era già corrotto prima della sua presenza all’interno.

Leggi anche —> Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre

Impostazioni privacy