Chiara Ferragni e Fedez, in lacrime dopo il parto: immagini forti

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto che li ritrae in lacrime dopo il parto: emozioni fortissime per la coppia e per i fan.

Ferragni e Fedez
Ferragni e Fedez – Instagram

Superati i festeggiamenti di due anni di matrimonio, la coppia più famosa del web torna con la mente (e con i social) ai ricordi più cari, quelli che hanno fatto battere forte il cuore di tutti i fan.

I due già da tempo sono soliti a condividere con i loro follower i momenti privati e non che raccontano della loro storia d’amore: quando si sono sposati, appunto, le prime uscite con il piccolo, ma anche gli addobbi natalizi anticipati.

Leggi anche –>E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

Fino alla foto più “a sorpresa” dell’ecografia, esposta in bella vista dal sorridente primogenito della coppia, attraverso la quale i Ferragnez avevano gridato al mondo dell’aggiunta di un nuovo pargolo nella famiglia.

Leggi anche –>Chiara Ferragni: ecco come “campa” la numero uno delle influencer

Qual è il post che ha scatenato la commozione di tutti?

In questi giorni Chiara Ferragni si trova a fare i conti con un’altra gravidanza, e del nuovo membro della famiglia non molto tempo fa ha svelato solo il sesso: una femminuccia!

Leggi anche –>Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale

E proprio questa magica esperienza che si ripete può aver innescato nella giovane madre e imprenditrice di successo la voglia di ricordare quella del piccolo Leo.

 “L’altra notte guardavo le foto del cellulare e capitandomi questa tra le mani non ho retto alla commozione“, ricorda la fashion blogger, riferendosi al giorno in cui è nato suo figlio Leone.

Il giorno più bello della mia vita” racconta ai fan. “Quando l’ho visto tutti i tasselli sono andati al loro posto e non riuscivo a smettere di piangere“.

Leggi anche –>Chiara Ferragni è demoniaca, a Leone non piace: è terrorizzato – VIDEO

Leggi anche –>Fedez e Chiara Ferragni, Leone fa una cosa inaspetta: Fedez infuriato – VIDEO

L’imprenditrice digitale ha continuato la descrizione del post affermando che nel momento in cui aveva tra le braccia il piccolo ancora non si capacitava della meraviglia che le era accaduta.

Surreale e magico. Avevo tra le braccia il significato della mia vita. E non vedo l’ora di provare ancora una volta queste sensazioni“, conclude Chiara.

Alla nascita della sorellina di Leone non manca tanto e si vocifera che la nuova di casa possa nascere lo stesso giorno del fratello più grande: staremo a vedere!

Impostazioni privacy