Fedez e Chiara Ferragni, Leone fa una cosa inaspetta: Fedez infuriato – VIDEO

Il piccolo Leone ne ha combinata un’altra davanti a Chiara, stavolta il fatto lascia senza parole papà Fedez che si arrabbia.

Fedez e il figlio – instagram

Non è sempre facile mostrare sui social squarci di vita vera, soprattutto farlo nel modo in cui ci riescono i Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni ci hanno abituato da anni a mostrarsi all’interno del proprio nucleo familiare, riuscendo a creare grande empatia con i propri followers e fan.

Da un lato gli 11.1 mln di followers del rapper italiano, dall’altra i 21.9 mln della nota stilista ed influencer cremonese, una fanbase cresciuta negli anni e accontentata sempre con contenuti divertenti e veritieri.

Le dinamiche della famiglia Ferragnez tengono attaccati ai social gli interanuti, ma divertono anche gli li segue ormai da anni.

Da Tik Tok a Instagram, tra i protagonisti c’è sempre lui, il piccolo Leo, che ha intenerito tutti sin dai primissimi anni di vita, anche grazie allo spazio mediatico pulito e sincero dei propri genitori.

Leggi qui –> Fedez e Ferragni: il piccolo Leone ha un problema veramente particolare

Papà, per te niente bacino

Fedez e Leone – instagram

Non solo i tre componenti della famiglia, ma anche il cane Matilda fa parte delle simpatiche dinamiche di casa Ferragnez.

L’ultimo episodio mostrato sui social ha provocato divertimento e tanti sorrisi tra i seguaci della coppia italiana più famosa del web.

Una marachella del piccolo Leo: alla richiesta di Chiara di un bacino, il bambino non si tira indietro nel darlo alla mamma, alla nascitura nascosta nella pancia di Chiara, ed anche al cane Matilda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma, in maniera del tutto spontanea ed inaspettata, al momento di accontentare anche il papà, Leo si tira indietro e decide di “sferrare” un altro bacino al cane disteso sul divano accanto a Chiara.

Deluso papà Fedez, resta a guardare il figlioletto che se la svigna ed evita la carineria nei confronti del padrone di casa. Ma a stemperare gli animi ci pensa la stessa Chiara, con un sorriso che chiarisce il clima di grande serenità.

Leggi qui –> Chiara Ferragni: la storia incompresa, la bambina è una carota

Leggi qui –> Chiara Ferragni, a favore delle donne: l’attacco è pesantissimo

Rapporto colorito con Fedez

Fedez e Leo
Fedez e Leo (Instagram)

Sui social abbiamo visto spesso il rapporto divertente e colorito tra Fedez ed il piccolo Leo. Pochi baci ed abbracci tra i due, ma tante risate e dispetti.

Quando papà prende in mano la fisarmonica, suonandola e creando la reazione indispettita di Leo, qualche parolaccia di troppo che invece lascia ammutolita Chiara, ma poi anche sorrisi e la classica complicità tra padre e figlio.

Per Leo, dunque, due rapporti diversi quelli da vivere con mamma e papà, in attesa della sorellina e sempre accanto alla cagnolina Matilda.

Impostazioni privacy