Chiara Ferragni: la storia incompresa, la bambina è una carota

Chiara Ferragni attraverso i social riesce a sorprendere con una nuova storia su Instagram che lascia basiti i fan, i quali non comprendono.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Per la sexy influencer Chiara Ferragni si apre un periodo particolare, quello che porterà alla nascita della sua prima bambina, in totale il suo secondo figlio, dopo Leone. Ogni giorno sale in modo inconfondibile l’emozione per l’imprenditrice digitale che mostra ogni istante della gravidanza sui social con storie che vanno a raccontare i nove mesi che separano dalla nascita.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Come lei naturalmente anche il marito e rapper Fedez, il quale la segue ‘a ruota‘ con riferimenti sempre più frequenti alla prossima nascita. Per i due si tratta naturalmente di un momento importante nelle proprie vite, che segna una nuova partenza per due personaggi pubblici che suscitano sempre gran clamore.

Chiara Ferragni e Fedez: partito il toto-nome

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Non può che esserci grande attesa per la scelta del nome della bambina. Sono stati numerosi i suggerimenti dai social network, e soprattutto Instagram. Sotto le ultime foto e video dello stesso Fedez, ecco alcuni nomi: tra i tanti spiccano Giuseppina e Gennaro. Naturalmente tanta ironia ad accompagnare la coppia più famosa d’Italia.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Lo si fa quindi in allegria, tanto che negli ultimi giorni lo stesso rapper ha reso noto un video in cui i suoi amici di X Factor gli consigliavano un particolare nome per il primogenito, precedentemente alla scelta di chiamarlo Leone (leggi qui per approfondire).

La foto di una carota che in pochi hanno compreso

chiara ferragni (instagram) (1)
chiara ferragni (instagram) 

Chiara con una foto nelle storie di Instagram ha equiparato una foto della bambina pronta a nascere ad una carota. In pochi hanno compreso il significato di quella similitudine. Il tutto sta nella grandezza attuale della bambina e dell’oggetto che sono praticamente simili.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

E quindi la stessa Ferragni voleva affermare come “la bambina è grande quanto una carota al momento, starebbe bene in un palmo della mano”. Un modo quindi per far comprendere come la gravidanza sia ancora in uno stato iniziale e che quindi deve ancora entrare nella fase ‘calda’.

Impostazioni privacy