Fedez e Chiara Ferragni: spunta il video sul 1º nome di Leone. Non si può sentire

Un video inedito, dove si può ben sentire da Fedez e Chiara Ferragni il primo nome che venne affibbiato al piccolo Leone prima della sua nascita.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono in fibrillazione per l’ormai prossima nascita del loro secondo bambino, con i due che aggiornano i propri follower attraverso la pagina Instagram ufficiale. Le novità infatti si susseguono e stanno permettendo ai due di riscuotere ancor più successo rispetto al recente passato.

Leggi qui –> Fedez e Chiara Ferragni: ecco il viso della bimba. Ma è rosso?

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Intanto ecco l’ultima novità che riporta l’imprenditrice digitale e l’artista musicale al passato, a quando era in procinto di nascere il piccolo Leone, per il quale fu scelto un nome alquanto particolare e che sicuramente sarebbe rimasto impresso nella mente del bambino.

Chiara Ferragni e Fedez: pronti per la seconda nascitura

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Nella giornata di ieri la stessa influencer tramite le sue pagine social ha immortalato il momento in cui veniva visto per la prima volta il viso della sua seconda bambina. Una foto storica e che ha voluto quindi condividere con i milioni e milioni di fan che la seguono. Un modo per render ‘loro’ anche quest’ennesimo passo nella vita privata di Chiara.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

La Ferragni infatti non è nuova a questi gesti, tant’è che sia lei che Fedez documentano ogni giorno la vita del piccolo Leone, divenuto ormai ‘star del web‘. Insomma, chissà se per il prossimo figlio verrà intrapresa la stessa scelta.

Il video inedito sul primo nome scelto per Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Un video in cui si nota Mika che consiglia a Fedez di chiamare il primogenito ‘Leone’. Poi una serie di ululati ed una sorta di ‘ruota della fortuna‘ in cui esce fuori il nome ‘Gilberto‘. Sicuramente non il massimo per lui, ma ecco che in molti lo invocano.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Non è l’unico Fedez a chiedere che sia scelto quel nome, ma alla fine si sa come è andata a finire. Probabilmente la scelta migliore per lo stesso bambino.

Impostazioni privacy