Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale

Dopo numerose settimane ecco che arriva la svolta per quanto riguarda la seconda nascitura di Fedez e Chiara Ferragni.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Per Chiara Ferragni periodo particolare con la nascita che si avvicina sempre di più. Per i due quindi sale l’ansia e non solo, siccome anche l’attesa di vedere nascere il loro secondo figlio.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Il primogenito Leone sarà quindi accompagnato per il resto della vita da una ‘nuova compagna di viaggio‘. Emozione quindi incontenibile anche per lui oltre che per i due genitori.

Chiara Ferragni e la vacanza col marito Fedez

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Per la bella influencer è arrivato il momento del relax con il marito Fedez. Infatti i due hanno deciso di passare una giornata rilassante con una sauna e dei messaggi che consentono quindi di restare insieme, ma in una maniera sicuramente diversa e particolare. Insomma, anche un modo per distaccarsi parzialmente con Leone, con il quale passano ormai la maggior parte del tempo durante le lunghe giornate.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che anche in un momento privato hanno trovato il modo di coinvolgere i fan con degli scatti molto osé e che permettono agli stessi follower di commentare e lasciare like. I mi piace sono infatti molto numerosi, così come anche i commenti in cui consigliano il nome per la prossima nascitura. Se nel recente passato le opzioni sono state molto particolari, ecco che ora si presentano in maniera ‘innovativa‘. 

Dei nomi più ‘normali’ per la nascitura

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Ecco che dai commenti sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram, arriva il consiglio per il nome della piccola nascitura. Un profilo sicuramente particolare: “Ragazzo del 2022“, il quale scherzosamente afferma di provenire dal futuro, in un annuncio profetico fa sapere come si chiamerà la piccola. Il nome che secondo il profilo avrebbe scelto la famiglia Ferragni/Fedez è “Aurora“.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Insomma, ipotesi che sicuramente è diversa rispetto alle precedenti in cui si era pensato a “Peppina” e tra le altre anche “Gennara“, che potremmo tranquillamente dire verranno avvallate dalla coppia. Sembra invece ipotizzabile un Aurora, nome che più si avvicina alla normalità delle cose.

Impostazioni privacy