Chiara Ferragni, diventa una maga: fa una cosa sconvolgente

Chiara Ferragni non si perde d’animo, diventa una maga e risolve un problema tutto culinario: followers impazziti sui social.

Chiara Ferragni e la pizza
Chiara Ferragni e la pizza (Instagram)

Una vita da Desperate Housewive per Chiara Ferragni, alle prese con la gravidanza che per forza di cose la costringe a passare molto tempo in casa.

La nota stilista cremonese sta trascorrendo molto tempo tra le mura casalinghe, e sono tanti gli impegni da mamma e casalinga con i quali sta intrattenendo i suoi followers.

Negli ultimi giorni la Ferragni si sta dedicando tantissimo al piccolo Leo e le faccende domestiche che le impegnano gran parte della quotidianità.

Chiaro, però, che anche in tempo di “reclusione forzata” anche causata dall’emergenza Coronavirus, gli imprevisti di nascondono dietro l’angolo.

Leggi anche —> Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale

Leggi anche —> Valentina Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo

Una pizza by Ferragni

Chiara Ferragni e la pizza
Chiara Ferragni e la pizza (Instagram)

Se è vero che spesso personaggi noti come Chiara decidono di pranza e cenare fuori casa, magari in ristoranti famosi come quello di Carlo Cracco, alle volte bisogna fare di necessità virtù.

Ed ecco che anche per la Ferragni, come per ogni comune mortale, la preparazione della pizza fatta in casa è una delle occupazioni più frequenti.

Ingredienti in bella mostra, con pomodoro, mozzarella e formaggio pronti per essere mixati per creare quella pizza che in ogni occasione rappresenta una valida soluzione.

Via alla preparazione dell’impasto – come mostra Chiara sui social – per poi passare alla distesa del pomodoro, quindi il posizionamento geometrico di mozzarella e formaggio.

Il tutto soltanto dopo aver apparecchiato la tavola per tutta la famiglia Ferragnez. Composta la pizza, il tutto finisce in un piccolo forno elettrico utile per una cottura veloce e comoda.

Leggi anche —> Chiara Ferragni è demoniaca, a Leone non piace: è terrorizzato – VIDEO

Leggi anche —> E’ già Natale a casa Ferragni: Gli addobbi costano uno sproposito

L’imprevisto e Chiara che usa la “magia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

A chi non è capitato di avere visite improvvise a casa, eventualità che necessità del cosiddetto “Aggiungi un posto a tavola”.

E se non ce n’è abbastanza per tutti? Soprattutto in tempi di gravidanza, dove muoversi è più complesso, è necessario rivolgersi ad attività magiche.

E proprio così Chiara, alla notizia dell’arrivo di Gigi per cena, non si perde d’animo: ecco che con mani fatate la famosa influencer riesce a far comparire la pizza sul piatto.

In un attimo ecco che la pizza prende forma, già tagliata a fette e pronta per essere gustata da tutti i commensali.

Il video, pubblicato su Tik Tok, è terminato con un occhiolino complice, citazione velata alla nota serie tv “Vita da strega”, interpretata negli anni ’70 dalla bellissima Elizabeth Montgomery.

Impostazioni privacy