Valentina Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo

La splendida Valentina Ferragni posta sul suo profilo Instagram un vero e proprio inno all’italianità e invita i suoi followers a godersi le gioie del cibo italiano.

Valentina ferragni cibo
Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil Instagram @valentinaferragni

La bellissima Valentina Ferragni, sorella minore dell’influencer Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di nove fotografie.

Ognuno degli scatti ritrae la ragazza mentre gusta o ammira un buon piatto di cibo tipico italiano.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal dolce al salato, vediamo piatti deliziosi come spaghetti, pizza, gelato, lasagne e cotolette alla milanese.

Nove scatti in onore del cibo italiano:

La fashion blogger posa in alcune foto da sola e sfoggia dei look davvero bellissimi, come nella foto dove mangia il gelato: completo turchese e pochette rosa abbinata alla chioma!

In altre immagini è invece accompagnata dalle persone a lei più care e vicine. In una appare mentre mangia una pizza gigante con la sorella Chiara Ferragni.

In altre due foto è ritratta mentre è a cena con l’inseparabile fidanzato Luca Vezil, a sua volta modello ed influencer classe 1991.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’oroscopo completo, segno per segno, di venerdì 20 novembre 2020

Nel penultimo scatto appare anche il bulldog francese della coppia: Pablo a cui i due sono legatissimi.

Le immagini, così come mette in evidenza la didascalia che recita “C’è più gusto ad essere italiani”, sono un vero e proprio omaggio alla penisola e ovviamente al suo buonissimo cibo.

Valentina Ferragni non si è mai vergognata a dire di essere una buona forchetta e un’amante del buon cibo, soprattutto se italiano.

Valentina Ferragni cibo
Valentina Ferragni Instagram @valentinaferragni

In questo post si può intravedere un messaggio velato che è un elogio non solo al cibo ma alla stessa Italia. Un Paese ricco di meraviglie e di voglia di vivere che però sta attraversando, come il resto del mondo, un periodo davvero difficile.

Valentina, come la sorella, ha sempre espresso grande senso civico, esortando tutti i suoi followers in questo periodo di attenersi alle regole del dpcm vigente.

Impostazioni privacy