Can Yaman, è innamorato perso: lo scoop nel suo libro

L’attore turco, Can Yaman, protagonista della soap “Daydreamer” racconta i suoi segreti in un libro. A quanto pare il suo cuore è impegnato.

Can Yaman
Can Yaman

Sguardo magnetico, fisico scultoreo, Can Yaman, 30enne attore turco e avvocato, abbiamo imparato a conoscerlo nella soap in onda su Canale 5, Daydreame- Le ali del sogno, dove interpreta il fotografo Can Divit. Al suo fianco l’attrice Demet Özdemir nei panni di Sanem Aydın.

Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, Can Yaman è figlio di un avvocato e di una professoressa di lettere. Dopo aver frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012.

Per 6 mesi ha lavorato come praticante procuratore, ma nel sangue gli ribolliva la passione per la recitazione. Diventò attore nel 2014.

Grande sportivo Can conosce anche molte lingue. Sulla sulla vita sentimentale alcuni rumors parlavano di una storia d’amore con l’attrice Demet Özdemir, sua compagnia sul set di Daydreamer. I due non hanno però mai confermato la notizia.

“Can Yaman, I love you for ever”

Can Yaman in Daydreamer
Can Yaman in Daydreamer

Questo il titolo del libro scritto da Floriana Rullo, giornalista del Corriere della Sera che ha dedicato un intero romanzo all’attore del momento. Stando alle informazioni ufficiali, il libro è un racconto basato esclusivamente sulla vita di Can Yaman.

Il romanzo contiene molti degli aspetti personali e professionali della vita di Can. Non mancano aneddoti e curiosità sull’attore turco che è legato al nostro Paese fin da quando era un bambino.

LEGGI QUI>>> Beth Harmon, è la vera regina su Netflix di una serie tv che ha fatto scacco matto

Can in una recente intervista rilasciata alla televisione italiana come ospite a Verissimo, ha raccontato che la scelta della scuola fu dettata dalla voglia di avere più sbocchi professionali nel futuro, gli studi prestigiosi guadagnati con i sacrifici l’hanno poi portato a scoprire la sua grande passione per la recitazione.

Il libro “Can Yaman, I love you forever” è un’opera non ufficiale, e promette di svelare tutte le passioni dell’attore, e il rapporto di Can con i fan che lo hanno incontrato di persona, riportando tra le pagine alcune delle loro testimonianze.

Voci di corridoio sempre più insistenti lo vorrebbero poi nel cast della prossima Isola dei Famosi, prevista su Mediaset per la prima metà del 2021, non si sa ancora se nel ruolo di naufrago oppure di inviato speciale.

Certo è che per Can Yaman il legame con l’Italia si fa sempre più forte.

Impostazioni privacy